Instagram

Come vedere anteprime storie Instagram

Se siete curiosi di vedere la nuova storia su Instagram di qualcuno, senza però che quest’ultimo se ne accorga, oppure se non siete sicuri sulla pubblicazione di una vostra storia e volete prima mostrarne un’anteprima ad un vostro amico, allora siete nel posto giusto! In questo articolo vi mostreremo come vedere le anteprime delle storie su Instagram.

Indice

Vedere l’anteprima delle storie di altri utenti

Per vedere l’anteprima di una storia su Instagram pubblicata da un altro utente, la procedura è molto semplice. Infatti basterà eseguire uno swipe non completo fra le stories ed il gioco è fatto. Spesso, con questo metodo, si riesce a visualizzare l’anteprima di una storia senza che quest’ultima risulti visualizzata; però questo trucchetto non è sempre efficace, quindi attenzione!

44e89caa b21e 4c13 a6f3 d6d59731a984

Per eseguire uno swipe non completo per prima cosa dovrete eseguire un tap sulla storia dell’utente che precede il nome della persona di vostro interesse. Dopo aver avviato la riproduzione, dovrete mantenere una pressione costante del dito sul lato destro dello schermo, dopodiché dovrete eseguire un breve swipe da destra a sinistra, come se voleste passare alla storia dell’utente successivo. Durante lo swipe precedentemente nominato, dovrete bloccarvi a circa un 40% della transizione, in modo da avere una parziale visuale della storia che vi interessa. In questo modo la storia di cui avete visto una breve anteprima risulterà visualizzata sul vostro account, ma probabilmente non ne verrà notificata la visualizzazione al proprietario del contenuto.

Vedere l’anteprima di una storia senza visualizzarla

Articolo successivo