App per chat anonime: le migliori da usare

App per chat anonime: le migliori da usare

Sulla piazza è possibile trovare varie applicazioni che permettono di scambiare messaggi con altre persone senza rilevare la propria identità. In merito a ciò, abbiamo realizzato un articolo in cui vi proporremo quelle che sono, secondo noi, le migliori app per chat anonime da usare sul vostro dispositivo.

Kik

La prima applicazione che vi suggeriamo di utilizzare si chiama Kik. Si tratta di un software che consente di chattare con altre persone senza usare un numero di telefono in quanto basta semplicemente impostare un nome utente.

L’app mette a disposizione anche dei filtri che permettono di decidere con chi parlare. Con gli altri utenti avrete la possibilità di scambiare foto, news su personaggi famosi, meme, video, GIF e molto altro ancora. È possibile iniziare a utilizzare Kik sfruttando un indirizzo e-mail. Se non volete fornire neanche quest’ultimo, potete generarne uno temporaneo usando le soluzioni che trovate nella guida sottostante.

Tellonym

Fra le migliori app per chat anonime da usare abbiamo deciso di includere anche Tellonym. Si tratta di un software che permette di avere pareri e feedback in totale anonimato condividendo semplicemente il link del vostro profilo con gli amici. Diciamo che il funzionamento è molto simile a ThisCrush e Ask.fm.

Telegram

Telegram è attualmente una delle più famose applicazioni di messaggistica istantanea presenti sul mercato. Grazie alla sua crittografia end-to-end e alla possibilità di creare un profilo in completo anonimato, l’app può essere utilizzata per scambiare messaggi con altre persone senza rilevare la propria identità. Con Telegram è possibile anche inviare diversi tipi di file come immagini, video, musica, documenti e molto altro ancora. Oltre a questo, si possono creare gruppi fino a 200 persone e dei canali basati su specifiche categorie.

Le migliori app per chat anonime da usare: alternative

Oltre agli applicativi visti poco fa, è possibile creare delle

Articolo successivo