app scherzi telefonici

App per scherzi telefonici: le migliori da usare

Grazie alla miriade di applicazioni presenti sugli store dei nostri smartphone, prendere in giro i nostri amici sarà un gioco da ragazzi!

Sin dall’arrivo dei primi telefoni, oltre alla chiara possibilità di collegare persone lontane consentendo qualsiasi tipo di comunicazione, i più burloni hanno subito colto l’occasione per scherzarci su. Negli anni la situazione non sembra essere cambiata così tanto, anzi è stata addirittura semplificata da applicazioni per smartphone capaci di completare scherzi telefonici davvero divertenti. In questa guida andremo quindi a vedere la lista delle migliori attualmente disponibili.

JuasApp – Scherzi

Partiamo con la piattaforma più scaricata sia su App Store che su Play Store. Juasapp presenta infatti decine di registrazioni pronte per essere utilizzate in una chiamata anonima verso la propria vittima. Ovviamente il tutto verrà registrato direttamente dall’app e potrà essere condiviso su tutti i servizi di messaggistica istantanea più famosi.

JuasApp - Scherzi

Jokesphone

Subito dopo non possiamo che includere anche Jokesphone, ancora una volta disponibile sia su iOS che su Android. Al suo interno saranno inclusi tanti altri scherzi diversi da quelli presenti nell’app vista in precedenza. Non mancheranno poi le solite opzioni di condivisione e registrazione.

Jokesphone

PrankDial – #1 Prank Call App

PrankDial è probabilmente l’app che dispone del catalogo più ampio, ma purtroppo risulta compatibile esclusivamente con iPhone. Come tutti i servizi di questo tipo, risulta gratuita solo nella versione base, ma offre ogni giorno tre registrazioni diverse da utilizzare per gli scherzi. Sicuramente da provare per chi possiede uno smartphone iOS.

Articolo successivo