Come utilizzare i codici sconto su Chili TV

Come utilizzare i codici sconto su Chili Cinema

Con l’arrivo di Netflix e di tutti gli altri servizi di streaming, l’acquisto di film e serie TV sembra star pian piano scomparendo. Di questo se n’è accorta Apple, che ha deciso di creare anche la sua piattaforma in abbonamento, e anche Chili Cinema, che ha invece intrapreso una strada completamente diversa. Il suo obbiettivo è infatti quello di mantenere il sistema classico di gestione dei contenuti video e di promuoverlo attraverso codici sconto e collaborazioni con vari brand.

Avrete sicuramente notato che con le promozioni indette da Winday, Vodafone Happy e persino da Lindt e Nespresso, molti utenti sono entrati in possesso di Gift Card dal valore di 10€. Tale somma ovviamente può essere utilizzata per acquistare o noleggiare film e serie TV appartenenti ad una sezione specifica del catalogo di Chili Cinema. Suddette promozioni sembrano diventare sempre più frequenti e per questo motivo vi aiuteremo a sfruttarle nel migliore dei modi.

Inserire le carte regalo sul sito web di Chili Cinema

Per utilizzare i codici sconto di Chili Cinema sarà necessario passare attraverso il sito web dell’azienda e perciò risulterà impossibile farlo nell’app ufficiale, disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store. Questa infatti dispone della sola funzione di player e non di acquisto. In alcuni casi, soprattutto con Winday e Vodafone Happy, inserire una carta regalo vuol dire semplicemente cliccare su un link ricevuto tramite SMS mentre per tutti gli altri basterà seguire la procedura elencata in basso.

  • Accedere al sito web “it.chili.com”
  • Effettuare il login o eventualmente creare un nuovo account
  • Cliccare sul tasto menù in alto a destra (icona con tre linee orizzontali)
  • Continuare con “Hai un codice?”
  • Inserire il codice alfanumerico del codice sconto o della gift card e cliccare su “ATTIVA”

Come utilizzare i codici sconto su Chili TV 1

Sarà possibile utilizzare più gift card Chili Cinema contemporaneamente, ma per quanto riguarda i codici promozionali, potranno valere in contemporanea, ma solo nel caso in cui derivino da brand diversi. Nel caso in cui risulti una sovrapposizione,

Articolo successivo