ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web
menubar
ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web close menu
  • Offerte
  • Guide
  • Guide di acquisto
  • Recensioni
Tag: hype
Home > Guide > Internet > Come contattare l’assistenza di Hype

Come contattare l’assistenza di Hype

Roberto Cocciolo Mag 01, 2019

Hype è ad oggi la migliore prepagata disponibile in Italia in quanto a funzionalità offerte e soprattutto alla sua esperienza completa a costo zero. Pur possedendo però una gestione da app ben fatta e molto fluida, non è esclusa la necessità di richiedere assistenza per qualsiasi tipo di problema, che esso sia legato al proprio conto o semplicemente per rassicurarsi delle funzioni disponibili. Per quanto riguarda quest’ultima informazione, potrebbe essere sufficiente l’aiuto del solo bot presente sul sito web dello stesso servizio, mentre per richieste personali e più specifiche dovrebbe essere necessario il supporto di un operatore fisico. 

In questa guida andremo quindi a vedere in che modo raggiungere la chat di assistenza Hype e aggirare il bot per parlare con una persona fisica in grado di aiutarci realmente. 

Prima di iniziare vi ricordiamo che è in atto una promozione (fino al 30 giugno 2019) che consentirà ai nuovi utenti di ricevere 10 euro in omaggio ed accaparrarsi dei buoni regalo Amazon semplicemente effettuando la registrazione tramite QUESTO LINK.

Aggirare il bot dell’assistenza Hype e parlare con un operatore reale

Contattare l’assistenza Hype potrebbe, a primo impatto, sembrare piuttosto difficile, poiché, prima di raggiungere il bot l’azienda ha deciso di puntare molto sulla sezione Q&A, davvero ben fatta e molto utile in caso di informazioni basilari. Per raggiungere la chat infatti sarà necessario passare proprio attraverso la suddetta piattaforma. 

La stessa procedura che trovate in basso vale sia per quanto riguarda la navigazione tramite desktop che mobile. 

  • Accedere al sito web hype.it da qualsiasi browser mobile o desktop
  • Cliccare sul tasto blu raffigurante un punto di domanda in basso a destra
  • Scendere in coda alla pagina finché non appare “Bisogno di aiuto?”
  • Richiamare il bot cliccando su “Contattaci”

contatto hype

A questo punto, come sopra indicato, verrà avviata una chat con l’assistente robotico, il quale sarà a completa disposizione dell’utente. Per aggirarlo e quindi rivolgersi ad una persona fisica basterà semplicemente digitare il comando “operatore” nel campo di testo ed attendere che il bot effettui la connessione. Se la cosa non avviene immediatamente sarà necessario riprovare digitando ed inviando la stessa parola. 

L’assistenza Hype è disponibile anche per chi ancora non possiede un conto e desidera magari ricevere informazioni di qualsiasi tipo prima di avventurarsi nella registrazione della carta prepagata.

Dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook.

Altri articoli utili

B38620E7 C615 4A38 A611 62140BDA4CCC
Come guadagnare denaro grazie ad Hype
Guide
    hype
resize
Come creare un conto Hype e ricevere 10 euro in regalo
Guide
    hype
Come cambiare metodo di pagamento su iPhone
Come cambiare metodo di pagamento su iPhone
Guide
    Guide iPhone iCloud iOS macOS programmi mac programmi windows

Sicurezza informatica: come proteggersi in famiglia, a scuola e in azienda

2 settimane fa

La sicurezza informatica è un aspetto ancora troppo sottovalutato nell’utilizzo di internet e dei dispositivi informatici ormai costantemente connessi. Mentre in ambito professionale la sicurezza informatica è un’esigenza già nota in molte aziende, a scuola leggi di più…

sicurezza informatica

Installare l’app ChatGPT sul PC

2 settimane fa

ChatGPT è un’applicazione di chat avanzata basata sull’intelligenza artificiale che consente agli utenti di avere conversazioni fluide con un assistente virtuale. Nel caso in cui sei solito utilizzare spesso la nuova intelligenza artificiale e desideri leggi di più…

Installare l'app ChatGPT su PC

Migliori smartphone 2023: quale comprare

3 settimane fa

Non esiste lo smartphone migliore, esiste invece il telefono perfetto alle proprie esigenze che sono sicuramente diverse da quelle di un’altra persona, di un parente o amico. Ecco cosa di solito rispondo quando mi chiedete: leggi di più…

miglior smartphone

Convertire foto HEIC in JPEG su tutti i dispositivi

3 settimane fa

Il formato HEIC (High Efficiency Image Format) è un tipo di file immagine di alta qualità introdotto da Apple con iOS 11. Sebbene offra un’ottima qualità dell’immagine, può risultare problematico per gli utenti che desiderano leggi di più…

Convertire HEIC in JPEG

Creare mappe concettuali con Word

3 settimane fa

Se stai cercando un modo semplice e intuitivo per creare mappe concettuali, sei nel posto giusto. In questo articolo, ti mostrerò come creare mappe concettuali con Word utilizzando la funzione SmartArt e la funzione “Inserisci leggi di più…

Creare mappe concettuali con Word

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Sicurezza informatica: come proteggersi in famiglia, a scuola e in azienda
  • Installare l’app ChatGPT sul PC
  • Migliori smartphone 2023: quale comprare
  • Convertire foto HEIC in JPEG su tutti i dispositivi
  • Creare mappe concettuali con Word
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Lavora con noi
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy