Come verificare credito residuo Kena Mobile

Siete dei clienti di Kena Mobile? Vediamo come verificare il proprio credito e quali sono le migliori offerte del momento dell'operatore virtuale.

Kena Mobile è un operatore virtuale italiano per la telefonia mobile. Si tratta di un operatore low-cost controllato da TIM, che offre delle offerte vantaggiose a poco prezzo. Se siete dei clienti di Kena e volete verificare il vostro credito residuo, siete capitati nel posto giusto.

Indice

Verifica con il servizio online

kena

Potete controllare il vostro credito direttamente dal sito dell’operatore, da smartphone, tablet e PC.

  1. Aprite la pagina dedicata cliccando su questo link;
  2. Effettuate l’accesso all’area MyKena con le vostre credenziali;

Una volta entrati nell’Area Clienti, verrà visualizzato il credito residuo direttamente nella schermata principale.

Verifica tramite il numero dedicato

Se invece volete utilizzare il numero dedicato al controllo del vostro credito, dovete effettuare una chiamata al 40181. Durante la chiamata vi verrà detto qual è il vostro importo residuo.

Se risiedete all’estero, il numero del servizio è il +39 350 5999345. In questo caso la chiamata avrà il costo di una normale chiamata dall’estero.

Le migliori offerte di Kena Mobile

kena mobile sos

Siete stufi della vostra attuale tariffa? Se volete cambiare la vostra offerta, ma non sapete quale scegliere, vi aiutiamo noi! Grazie al nostro comparatore di offerte potrete scegliere l’offerta che fa per voi, in base alle vostre esigenze.

Per consultare le migliori offerte del momento e trovare l’offerta perfetta di Kena Mobile, utilizzate il nostro comparatore cliccando su questo link.

WIndOfferte 720
Offerte passa a WindVolete passare a Wind, ma non sapete qual è l'offerta che fa per voi? Vediamo quali sono le migliori offerte Wind per i nuovi clienti.
Articolo successivo