ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web
menubar
ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web close menu
  • Offerte
  • Guide
  • Guide di acquisto
  • Recensioni
Home > Guide > Hardware > Diffusore di aromi Topop: ne vorrete uno!

Diffusore di aromi Topop: ne vorrete uno!

Manuel Baldassarre Nov 09, 2017

Si è vero, sono un po’ la moda del momento, e questo diffusore di aromi di Topop è un dispositivo di cui non avete bisogno ma che avreste voluto sempre avere!

I diffusori di aromi sono di fatto degli oggetti di stile che, oltre a profumare e rendere salubre il vostro ambiente, aggiungono un tocco di stile in più niente male.

Diffusore di aromi: Unboxing

Piccola e semplice, la confezione di vendita del nostro diffusore di aromi di Topop consiste in un anonimo scatolino in cartone riciclabile.

Diffusore di aromi Topop
Diffusore di aromi Topop

All’interno però, ordinatamente riposti, troviamo il nostro piccolo diffusore affiancato dall’alimentatore da parete (24V – 650 mAh), un misurino e un manuale utente.

Diffusore di aromi Topop

Insomma, c’è tutto quello di cui vi è bisogno per iniziare ad usarlo da subito, a parte per gli aromi che come sempre andranno comprati separatamente.

robot aspirapolvere
Miglior robot aspirapolvere 2022: quale comprareUn robot aspirapolvere è l'assistente ideale per mantenere la vostra casa pulita senza troppi sforzi, automatizzandone il processo!
Guide di acquisto
    domotica robot aspirapolvere

Materiali & Design

Un discorso a parte va fatto per il design che è forse uno dei motivi principali per i quali acquistereste questo diffusore di aromi.

Diffusore di aromi Topop
Diffusore di aromi Topop

Topop ha realizzato infatti un diffusore tanto semplice quanto di stile: completamente realizzato in plastica esso è composto da una base inferiore ed un coperchio semi-trasparente superiore.

La base inferiore presenta un motivo in legno che personalmente adoro, e all’interno troverete una vaschetta che ospiterà poi il composto di acqua e aromi.

Diffusore di aromi Topop
Diffusore di aromi Topop

La testa superiore invece, è progettata per rimanere sempre illuminata dai sette LED colorati che si alternano funzionando anche a liquido terminato!

Dunque un’accoppiata classico/moderno che può piacere o meno, ma sicuramente di effetto! Ma veniamo alla domanda principale: come funziona?

Funzionamento

Questo diffusore di aromi Topop è uno tra i più piccoli per capienza, con un serbatoio di 120 ml e con un principio di funzionamento forse anche troppo semplice.

In media infatti, i diffusori hanno una capienza di circa 200 ml che consente loro di durare più a lungo, ma poco importa.

Diffusore di aromi Topop

Sulla base c’è un solo tasto che cliccato accenderà o spegnerà il diffusore. Non è dunque possibile regolare la “potenza di diffusione” per far durare più a lungo il liquido.

Tuttavia con l’unico tasto è possibile modificare il comportamento dei LED decidendo se lasciare che si alternino, scegliere un colore specifico o lasciarli spenti.

Diffusore di aromi Topop

Nonostante il serbatoio abbastanza piccolo però, il diffusore di aromi può contare su una buona durata che si aggira attorno alle 5 ore, senza sacrificare l’intensità dell’aroma. Niente male!

Conclusioni & Prezzo

In conclusione quindi, un diffusore funzionale ed esteticamente accattivante che riesce a valorizzare la vostra scrivania e sfruttare le proprietà “curative” degli aromi per rendere l’ambiente salubre.

E anche il prezzo non è male se si pensa che potrete trovarlo su Amazon Italia a circa 30 euro, con spedizione gratuita e veloce se avete un account Amazon Prime!

E voi ne comprerete uno? Ma non solo per estetica vero?

 

Etichette personalizzate: come scegliere il miglior servizio online

4 settimane fa

Che piaccia o no, la società in cui viviamo è una realtà in cui le apparenze contano molto. Il primo impatto è fondamentale, soprattutto per i prodotti in vendita, che spesso devono competere con numerosi leggi di più…

LabelDoo

Sicurezza informatica: come proteggersi in famiglia, a scuola e in azienda

3 mesi fa

La sicurezza informatica è un aspetto ancora troppo sottovalutato nell’utilizzo di internet e dei dispositivi informatici ormai costantemente connessi. Mentre in ambito professionale la sicurezza informatica è un’esigenza già nota in molte aziende, a scuola leggi di più…

sicurezza informatica

Installare l’app ChatGPT sul PC

3 mesi fa

ChatGPT è un’applicazione di chat avanzata basata sull’intelligenza artificiale che consente agli utenti di avere conversazioni fluide con un assistente virtuale. Nel caso in cui sei solito utilizzare spesso la nuova intelligenza artificiale e desideri leggi di più…

Installare l'app ChatGPT su PC

Migliori smartphone 2023: quale comprare

3 mesi fa

Non esiste lo smartphone migliore, esiste invece il telefono perfetto alle proprie esigenze che sono sicuramente diverse da quelle di un’altra persona, di un parente o amico. Ecco cosa di solito rispondo quando mi chiedete: leggi di più…

miglior smartphone

Convertire foto HEIC in JPEG su tutti i dispositivi

3 mesi fa

Il formato HEIC (High Efficiency Image Format) è un tipo di file immagine di alta qualità introdotto da Apple con iOS 11. Sebbene offra un’ottima qualità dell’immagine, può risultare problematico per gli utenti che desiderano leggi di più…

Convertire HEIC in JPEG

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Etichette personalizzate: come scegliere il miglior servizio online
  • Sicurezza informatica: come proteggersi in famiglia, a scuola e in azienda
  • Installare l’app ChatGPT sul PC
  • Migliori smartphone 2023: quale comprare
  • Convertire foto HEIC in JPEG su tutti i dispositivi
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Lavora con noi
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy