esound come migliore alternativa a spotify

eSound: la migliore alternativa a Spotify. Ed è gratis

Al giorno d’oggi è possibile ascoltare le proprie canzoni preferite usufruendo di diversi servizi di streaming musicale. Infatti, se fino a qualche anno fa il servizio principale utilizzato dagli utenti era Spotify, di recente il gap tra la concorrenza si è praticamente annullato. È possibile utilizzare anche altri servizi come Apple Music, Amazon Music e Tidal in totale libertà in base alle proprie preferenze. Tuttavia, da un po’ di tempo a questa parte è sempre più utilizzata una nuova applicazione di musica, chiamata eSound ed eletta come migliore alternativa a Spotify. Se state leggendo questo articolo vi starete sicuramente chiedendo se conviene davvero utilizzarla o se si tratta semplicemente di una di quelle app piene di pubblicità, senza funzionalità e con un catalogo scarso. Noi esamineremo ogni singolo aspetto di eSound, elencandone i pregi e i difetti e traendo delle conclusioni che vi chiariranno le idee.

Musica in streaming migliori servizi gratis o a pagamento 2
I migliori servizi streaming di musicaAscoltare i propri brani preferiti deve essere un piacere e non una sfida. Scopriamo insieme come rendere il tutto molto più facile.

Scaricare e registrarsi ad eSound

eSound è un servizio di streaming musicale gratuito disponile per Android e iOS. Per scaricarla, quindi, non dovrete fare altro che recarvi sullo store del vostro smartphone ed installarla sul dispositivo.

Una volta aperta l’applicazione per la prima volta, dovrete effettuare l’accesso creando un account. Tale operazione può essere effettuata in diversi modi (tramite

Articolo successivo