Come vedere film con Fire TV Stick

Siete in possesso del nuovo dongle di Amazon e volete sapere tutti i modi per vedere i vostri programmi preferiti? Oggi è il vostro giorno fortunato!

Avete da poco acquistato Fire TV Stick e vi state chiedendo come vedere film con questa periferica? Le sue potenzialità sono davvero tante ma non sempre è facile sfruttarle al massimo. Si tratta di un’ottima alternativa a Chromecast, la soluzione per lo streaming dei contenuti multimediali fra smartphone e TV.

Se avete preferito il prodotto di Amazon e volete sapere come vedere film con Fire TV Stick, sappiate che è stata lanciata nel nostro paese da poco tempo. Questo significa che le informazioni in merito sono un po’ confusionarie e non sempre precise. Quello che cercheremo di fare oggi quindi è riuscire a fare chiarezza sui contenuti che è possibile visualizzare con il mini PC Android di Amazon.

Fire TV Stick: di cosa si tratta

Amazon fire tv stick

Fire TV Stick è un accessorio davvero utile. Si tratta di un dispositivo per lo streaming di film e contenuti multimediali attraverso internet. Creata per funzionare al meglio con Amazon Prime Video, si adatta in realtà benissimo a molti altri utilizzi. Rispetto a Chromecast, alternativa che abbiamo imparato a conoscere bene, offre una serie di vantaggi difficilmente trascurabili. Il più grande di tutti, che è anche il limite della versione di Google, è quello di poter installare le applicazioni invece di poter solo effettuare lo streaming dallo smartphone.

Collegare Fire TV Stick alla TV è semplicissimo. Basterà inserire l’estremità con la porta HDMI nell’apposito alloggiamento, collegare il caricatore e il gioco è fatto. Proprio per questo motivo è indicatissima per

Articolo successivo