GBWhatsApp: la versione modificata dei vostri sogni!

Cercate la migliore app per WhatsApp e siete stufi del client ufficiale e di fornire informazioni a contatti ficcanaso? GBWhatsApp è la soluzione.

Vi piace utilizzare WhatsApp ma vi danno fastidio le infinite intromissioni nella vostra privacy? Amate l’immediata app di messaggistica ma non amate le sue limitazioni? Per rispondere a queste esigenze è nata una interessantissima versione modificata che permette di avere il WhatsApp che avete sempre sognato.

Forse alcuni ricorderanno l’ottimo WhatsApp Plus, versione modificata che permetteva di avere molte funzioni in più e di tutelare meglio la propria privacy, dalle ceneri di quel’apprezzato progetto è nata questa nuova e sempre aggiornata mod GBWhatsApp!

Se ci tenete alla vostra privacy e volete tenere lontani i ficcanaso non perdetevi i nostri approfondimenti sull’argomento:

13931431 Concetto di sicurezza Blocco sullo schermo digitale invece render 3d Archivio Fotografico
Blocco schermo Android: quale metodo è più sicuro?Tutto ciò che vi serve sapere sul blocco schermo di Android: come impostarlo e quale scegliere per la maggiore sicurezza dei vostri dati!
PrivateMe
Nascondere foto e app su Android con PrivateMePrivateMe è una delle soluzioni più avanzate per nascondere app, foto e file sul vostro smartphone o tablet Android. Ed è gratis!
Come nascondere foto su Android 1
Come nascondere foto su AndroidUn metodo semplice da applicare per nascondere foto su Android dalla galleria e da Google Foto, senza bisogno di installare nessuna applicazione.

Se invece siete dei fan di WhatsApp e volete utilizzarlo al meglio non perdetevi tutte le nostre guide !

Per installare GBWhatsApp non vi serve il root, quindi non avrete alcun problema con la garanzia. Quindi vi basta un qualsiasi smartphone Android per godervi tutto ciò che questa mod ha da offrire.

Perché scegliere GBWhatsApp?

Ciò che spinge a scegliere questa splendida versione in favore dell’app ufficiale di WhatsApp è proprio la ricchezza di opzioni, che finalmente permettono di sfruttare al massimo il noto servizio di messaggistica e di personalizzarlo fino in fondo per adattarlo alle nostre esigenze. Ecco alcune delle funzioni più apprezzate:

Articolo successivo