Netflix: come controllare novità e catalogo film e serie TV

Netflix: come controllare novità e catalogo film e serie TV

Molti di voi sicuramente si affideranno a Netflix per guardare tanti contenuti dal dispositivo personale e magari vorrebbero rimanere sempre aggiornati sugli ultimi arrivi. Per questo noi di ChimeraRevo abbiamo realizzato una guida in cui vi spieghiamo come controllare novità e catalogo film e serie TV di Netflix facendo uso di semplici metodi.

Come controllare le novità e il catalogo di film e serie TV di Netflix: metodo ufficiale

Molti non lo sanno ma Netflix vi dà la possibilità di controllare le ultime novità inserite tramite la piattaforma stessa. In questo caso, è necessario possedere un account e quindi un abbonamento (oppure rientrare nel periodo di prova gratuita) e utilizzare il link dedicato. Quest’ultimo permette di accedere a una sezione nascosta del sito che vi propone una lista completa di tutte le novità aggiunte nell’ultima settimana da Netflix.

Come controllare le novità e il catalogo di film e serie TV di Netflix tramite servizi online

La soluzione riportato poco fa è valida soltanto per quegli utenti che dispongono di un abbonamento Netflix. Dunque, se volete controllare le novità in arrivo oppure il catalogo dei film e delle serie TV prima di sottoscrivere un piano alla piattaforma, potete sfruttare 3 siti Web molto interessanti: What’s New on Netflix, Netflix Lovers e Reelgood.

La sezione Italy di What’s New on Netflix consente di vedere i nuovi film rilasciati. Una volta trovata la pellicola di vostro interesse, basterà cliccare sull’anteprima e poi premere su Watch on Netflix per avviarne la riproduzione. Il servizio consiglia anche di utilizzare una VPN per accedere al catalogo completo dei film proposti da Netflix in altri paesi. In questo caso, vi suggeriamo alcune guide dedicate qui sotto.

Le migliori VPN 2

Netflix Lovers è un sito Internet completamente in italiano che permette di conoscere il catalogo completo della piattaforma, quindi film, serie TV e cartoni animati.

Infine, Reelgood (precedentemente conosciuto come

Articolo successivo