Recensione NordVPN: la migliore VPN del 2021

Abbiamo provato per voi NordVPN! Scoprite come se l'è cavata una delle soluzioni VPN più famose del web.

Abbiamo provato per voi alcuni dei servizi per navigare anonimi più famosi del web, la nota NordVPN società che in 10 anni di attività ha saputo costruirsi un nome nel settore. NordVPN è una delle soluzioni più scelte dagli utenti anche per la sua sede societaria, che si trova a Panama dove non esistono leggi sul trattamento dei dati e quindi nessuna autorità giudiziaria può costringere la società a dargli accesso ai suoi server, ed ai dati dei clienti.

Abbiamo già recensito un servizio simile, ma NordVPN è senza dubbio uno dei migliori servizi per il grado di sicurezza garantita agli utenti, ed il numero di server: ben 5500 in 59 paesi. Se non sapete cosa è una VPN e quali vantaggi porta, potete consultare il nostro apprezzato approfondimento in merito.

vpn

Caratteristiche principali

NordVPN per farla breve è un ottimo servizio per la sicurezza e l’anonimato di chi naviga in rete, nasconde completamente l’identità del navigante e cripta i dati scambiati. Quindi serve per garantire la privacy online proteggendo gli utenti da diverse minacce che si possono incontrare in rete: profilazione commerciale, violazioni della privacy, spionaggio, pirateria informatica, filtri dei provider.

Articolo successivo