Come recuperare product Key Windows 10

La nostra guida per recuperare i product key Windows 10 (ma non solo) per avere una copia di backup così da non rischiare mai di perdere le vostre preziose licenze.

Conservare e recuperare il product key (il codice prodotto) di Windows 10 è un qualcosa che ogni utente dovrebbe fare almeno una volta per mettere al sicuro la propria licenza. Visto che le licenze dei software possono anche essere molto costose.

Informazioni preliminari

Consigliamo sempre di fare un’installazione attraverso una licenza genuina e originale al 100%, questo per evitare la perdita di dati o attacchi da parte di hacker. Siamo consapevoli che sullo store della Microsoft acquistare una licenza ha un costo elevato. Per questo abbiamo selezionato per voi Mr Key Shop, un sito affidabile con assistenza gratuita specializzata in italiano, pagamenti sicuri e spedizione in pochi secondi via email. Potete verificare l’affidabilità di questo sito leggendo le tante recensioni positive verificate. Su questo store sono disponibili le licenze di Windows 10 a prezzi molto vantaggiosi. Inoltre se si desidera passare alle versioni più recenti dei sistemi operativi Windows è possibile acquistare anche l’upgrade a Windows 11. Vi ricordiamo che se si ha una versione genuina di Windows 10, l’aggiornamento al nuovo sistema operativo Windows 11 sarà gratuito. Inoltre sullo store è possibile acquistare le varie versioni dei sistemi operativi Windows, dei pacchetti Office e dei migliori antivirus sul mercato.

Cosa è il product Key?

E’ il codice prodotto unico legato alla vostra licenza di un software. Diversi software costosi ed importanti come la suite Office, suite Adobe e anche lo stesso sistema operativo windows hanno product key che servono per verificarne le licenze. Se non la avete già la licenza di

Articolo successivo