come rimuovere chat e widget in windows 11

Come rimuovere chat e Widget in Windows 11

Microsoft ha scelto di rinnovare diversi aspetti del suo sistema operativo, dall’interfaccia grafica alle diverse funzionalità aggiunte. Infatti, con l’avvento di Windows 11, abbiamo assistito a diversi cambiamenti, primo fra tutti, l’aspetto di Start e della barra delle applicazioni.

Con l’ultima versione del sistema operativo di casa Microsoft, la barra delle applicazioni ha subito un restyle grafico, ma anche delle sue impostazioni. Infatti, ora è comunque possibile aggiungere i propri programmi preferiti in modo tale da avviarli più velocemente, ma sono comparsi anche due pulsanti nuovi dedicati alla chat ed ai widget.

La particolarità di questi due pulsanti risiede nel fatto che non è possibile rimuoverli direttamente dalla barra delle applicazione, ma bisogna agire dalle Impostazioni di Windows 11. Con questa guida, quindi, noi di ChimeraRevo vi mosteremo facilmente in che modo è possibile rimuovere le icone di Chat e Widget e come disabilitare queste due nuove funzionalità.

Informazioni preliminari

L’aggiornamento da Windows 10 a Windows 11 è gratuito. Quindi, per poter fare l’upgrade, è fondamentale essere in possesso di una licenza Windows 10 originale e genuina al 100%. Siamo consapevoli che acquistare la licenza originale sul sito Microsoft è molto costoso, per questo vi consigliamo Mr Key Shop, un sito affidabile con prezzi vantaggiosi sul quale è possibile acquistare una licenza Windows 10 originale al 100% e, quando sarà disponibile, fare l’upgrade a Windows 11 gratuitamente. Potete acquistare il prodotto scegliendo tra i metodi di pagamento sicuri disponibili, l’invio avviene in pochi secondi via email e, per qualsiasi esigenza, è disponibilel’assistenza specializzata gratuita in ITALIANO. Leggete le recensioni di questo store, sono tutte positive. Su Mr Key Shop sono disponibili anche le licenze delle varie versioni dei Sistemi Operativi Windows, i Pacchetti Microsoft Office e i migliori Antivirus sul mercato.

Indice dei contenuti
Articolo successivo