Scaricare video da Amazon Prime Video

Vi piace l'idea di poter portare sempre con voi i vostri film e serie TV preferite? Grazie ad Amazon Prime Video ora tutto questo lo potete fare davvero!

State provando Amazon Prime Video dopo aver usato frequentemente Netflix? I due servizi che permettono di vedere film e serie TV sono molto simili per filosofia ma diversi nel palinsesto. Una delle caratteristiche che li accomuna è certamente la possibilità di riprodurre offline i propri contenuti preferiti.

Questa funzione permette di guardare in un secondo momento, anche senza connessione, i filmati presenti nel catalogo. Ma come si possono scaricare video da Amazon Prime Video? Se per Netflix questa è una pratica ormai conosciuta da tutti, altrettanto non si può dire per quanto riguarda l’altro servizio.

Quello che faremo oggi è quindi scoprire come poter godere degli spettacoli che vogliamo guardare, ovunque ci troviamo. Se siete pronti vi basterà sedervi comodi e dedicarci qualche minuto del vostro tempo.

Per facilitarvi la consultazione abbiamo deciso d’inserire un piccolo indice.

Come funziona Amazon Prime video

Amazon Prime Video è il servizio di streaming video realizzato dal colosso dell’e-commerce e arrivato in Italia nel 2016. Disponibile negli Stati Uniti già da molto tempo, ha portato una ventata d’aria fresca in tutta Europa. In un mercato che sembrava dominato da Netflix infatti, questo ingresso ha spostato un po’ gli equilibri.

Sicuramente tra i titoli più interessanti presenti nel catalogo possiamo annoverare The Gran Tour, Feat The Walking Dead e The Man In The High Castle. In realtà sono migliaia i film e le serie TV presenti all’interno del database e non avrete problemi a trovarne tanti che vi piaceranno.

I prezzi di Amazon Prime Video

Soprattutto nel nostro paese è particolarmente vantaggioso utilizzare Amazon Prime Video. Se possedete già un account Amazon Prime infatti, questo servizio è incluso nel vostro contratto. Questo significa che per vedere migliaia di film e serie TV non dovrete sborsare nemmeno un centesimo. Forte vero?

Articolo successivo