Categorie
Smartphone Android Apple

Come guadagnare con lo smartphone

Avete mai pensato che è possibile guadagnare del denaro (vero denaro) semplicemente sfruttando delle applicazioni del tutto gratuite esistenti per il vostro smartphone? Se volete racimolare qualche soldo extra semplicemente giocando o utilizzando lo smartphone, questa è la guida che fa per voi. Potrete guadagnare semplicemente sbloccando lo schermo  o giocando a dei giochi. Come? Grazie all’app giusta!

Ecco la lista delle applicazioni disponibili per Android e per iOS, utili per guadagnare soldi semplicemente utilizzando lo smartphone.

[articolo id=”229124″]

Guadagnare con Android

Slidejoy

Slidejoy vi permette di guadagnare semplicemente sbloccando lo smartphone. Si tratta di un lockscreen personalizzato che vi mostrerà degli annunci pubblicitari e in cambio vi ricompenserà con dei crediti. Raggiunta una determinata soglia questi crediti si potranno cambiare in soldi reali (PayPal, Buoni Amazon etc.) o donare in beneficenza. Il funzionamento di questa app è molto semplice. Una volta acceso lo schermo, comparirà un annuncio pubblicitario.

Con uno swipe si potrà sbloccare il telefono e tornare alla home, oppure si potrà visualizzare l’annuncio o leggere delle news.

DOWNLOAD | Slidejoy

[articolo id=”49376″]

Fronto LockScreen

Fronto LockScreen è un’applicazione molto simile a SlideJoy. Il funzionamento è analogo all’app vista in precedenza. Nella lock screen personalizzata verranno visualizzati degli annunci pubblicitari e degli articoli, i quali si potranno ignorare effettuando uno swipe verso sinistra o aprirli con uno swipe verso destra. Al raggiungimento di una delle soglie necessarie, sarà possibile convertire i crediti accumulati in ricariche PayPal o in buoni spendibili online.

DOWNLOAD | Fronto LockScreen

[articolo id=”175916″]

AppLike

AppLike permette di guadagnare giocando a dei giochi che vengono proposti direttamente all’interno dell’applicazione. Giocando ai giochi consigliati vengono aggiunti dei crediti (mCoin) all’account associato. Una volta raggiunta la soglia necessaria si potranno scambiare i crediti accumulati con dei premi (per esempio un accredito su PayPal o buoni regalo Amazon o Google PlayStore). È un modo semplice e divertente per guadagnare dei soldi extra giocando.

AppLike

DOWNLOAD | AppLike

[articolo id=”237916″]

Guadagnare con iPhone e iPad

SGame

SGame permette di guadagnare dei crediti giocando a dei giochi realizzati dalla stessa casa produttrice dell’applicazione. Quando gli utenti giocano, il sistema assegna dei crediti proporzionati al tempo di gioco. I crediti vengono assegnati dopo 24h e possono essere spesi per riscattare dei premi proposti da SGame.

I premi sono molti e differiscono tra di loro. Si possono ottenere carte regalo, ricariche PayPal, smartphone, accessori hi-tec, videogiochi e tanto altro. I premi vengono spediti direttamente a casa dell’utente e le spese di spedizione sono gratuite.

Se un utente vuole ridurre i tempi, può formare un team di quattro persone e raggruppare i crediti. Una volta raggiunta la soglia desiderata, il leader potrà riscattare il premio.

DOWNLOAD | SGame

[articolo id=”253469″]

Bonus: per Android e iOS

Playfulbet

Infine esiste un sito di scommesse online e la relativa applicazione è disponibile sia su Android e sia su iOS. Il sito in questione si chiama Playfulbet e permette di guadagnare crediti scommettendo su degli eventi sportivi (per esempio calcio, tennis, rugby etc.). Ma non vi preoccupate, non si scommettono soldi veri.  Dopo l’iscrizione saranno assegnati dei crediti di partenza e con quelli si potrà scommettere sulle partite in programma. Anche questo sito mette in palio dei premi (come ad esempio carte regalo, smartphone, console da gioco etc.).

DOWNLOAD | Playfulbet (Android)

DOWNLOAD | Playfulbet (iOS)

Conclusioni

Queste applicazioni mostrano come è semplice guadagnare qualche soldo extra che può sempre far comodo. Se avete altre applicazioni da consigliarci, non esitate a contattarci.

[articolo id=”227329″]

Una risposta su “Come guadagnare con lo smartphone”

Consiglierei anche l’App Fitplay, che propone nuovi giochi da provare e ti premia con somme in denaro e buoni regalo (Amazon, PayPal, Google Play, etc.)
La sto testando da qualche mese e sembrerebbe proprio funzionare.

Ciao.

Fonte Fitplay
https://ref.in/fitplay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *