stampare foto online

Come stampare foto online: i migliori siti da usare

Avete molte foto che volete aggiungere al vostro album dei ricordi? Provate a stampare foto online: questi servizi offrono tanto e fanno risparmiare!

Se di ritorno da un viaggio vi viene l’irrefrenabile voglia di stampare le foto appena scattate, sappiate che non siete i soli. Sempre più persone infatti si rivolgono a siti web specializzati, che sono diventati dei validi concorrenti dei fotografi e dei negozi di stampa sparsi per le città. La comodità di fare tutto da casa in effetti è un vantaggio non da poco. Tuttavia è necessario fare una selezione accurata quando si parla di stampare i propri ricordi, che rischiano altrimenti di soffocare in stampe di cattiva qualità. Noi di ChimeraRevo abbiamo quindi selezionato per voi i migliori siti per stampare foto online.

Migliori siti per stampare foto

  • Saal-Digital: In primissima posizione non potevamo che non consigliarvi il famoso Saal Digital, un sito appositamente creato per la realizzazione di stampe in vari formati di altissima qualità! Il sito non offre solamente fotografie, ma anche fotoliobri, fotoriquadri, poster, stampe su accessori, cartoline, biglietti, calendari, quaderni e molto altro. Inoltre con l’offerta attiva c’è un sconto di 20€ su tutti i prodotti con un ordine minimo 40€! Il caricamento dei file da stampare può essere poi effettuato in varie modalità, anche da PC o smartphone!
saal digital
  • Digitalpix: è uno dei siti più completi per questo genere di servizi. Potrete infatti non solo stampare foto, ma realizzare anche fotolibri, calendari, poster e tanti altri gadget. Per usufruire del servizio dovrete anzitutto registrarvi, ma vi consigliamo prima di dare un’occhiata al sito e controllare se ci siano coupon disponibili per i nuovi arrivati. Il funzionamento dipende chiaramente dal tipo di prodotto che si vuole acquistare, ma generalmente prevede una procedura standard che vi permette anzitutto di caricare le foto sulla piattaforma e poi di impostare i parametri che preferite a seconda del gadget. Infine basterà impostare i vostri dati per la spedizione per il pagamento.
Articolo successivo