stati per whastapp

Stati per WhatsApp: foto da usare

Volete rendere unico il vostro stato sfruttando le storie di WhatsApp?Ecco dove trovare foto da usare negli stati per WhatsApp .

Vi piace il nuovo stato WhatsApp e cercate delle foto da impostare per renderlo unico, magari qualcuna divertente per far sorridere i vostri contatti? Bene, allora questo è l’articolo che fa al caso vostro perché di seguito vi mostreremo dove trovare foto per stati WhatsApp oltre a consigliarvi alcuni trucchetti per scovare immagini di tendenza.

Come sapete è possibile condividere foto o video con i propri contati per 24 ore. Se volete sapere tutto sugli stati di WhatsApp non esitate a consultare la nostra apprezzata guida. Delle formidabili fonti di foto per stati di WhatsApp sono senza dubbio i social, alcuni siti specializzati in immagini e gif animate virali, ed alcune app e servizi che vi permettono di inserire scritte nelle vostre immagini.

Se cercate frasi divertenti oppure celebri, aforismi, citazioni consultate il nostro altro approfondimento con le migliori fonti:

le migliori frasi per lo stato Whatsapp 2
Stati Whatsapp: migliori frasi e dediche da usarePersonalizzate gli stati per WhatsApp: in quest'articolo trovate alcune frasi per gli stati WhatsApp ed i migliori siti e consigli su dove reperirle.

Foto per stati WhatsApp: sfruttate i social network

Come detto in questo paragrafo ci occuperemo dei social network, diversi e tutti molto validi. Ovviamente i social su cui gli utenti pubblicano foto sono una vera miniera d’oro. I migliori per scovare foto degne di essere condivise con i vostri contatti sono:

  • L’imbattibile Instagram – social network fotografico in continua ascesa, con un altissimo numero di utenti che producono ogni giorno contenuti sempre nuovi. Il consiglio è utilizzare la ricerca sfruttando i migliori hashtag Instagram per poi scaricare foto e video.
  • Il meno noto PicsArt– è un social per le foto più di nicchia, ma proprio per questo dove è più facile trovare scatti davvero belli ed originali.
  • Il sempre apprezzato Twitter – il social network dei cinguettii è sempre stato prettamente testuale, ma con l’introduzione di foto e video i tweet con contenuti multimediali sono divenuti moltissimi. Se cercate immagini divertenti o Meme cattivi e indimenticabili, sicuramente Twitter non vi deluderà.
Articolo successivo