trasferire dati da iPhone a PC e viceversa

Come trasferire le foto da iPhone a PC (e viceversa)

Spostare le foto dal vostro computer al vostro iPhone o viceversa è un'operazione davvero semplice: ecco come fare!

In questa guida ci soffermeremo a spiegare come passare le foto da iPhone a PC (e viceversa) in vari metodi. In effetti con altri sistemi operativi come Android o Windows Phone lo scambio avviene semplicemente collegando lo smartphone al PC – come se fosse una chiavetta USB – ma comunque i metodi per trasferire immagini (e file in generale) esistono e sono altrettanto validi anche per i vostri iPhone.

Nell’indice qui di seguito potete direttamente selezionare qual è l’operazione che state cercando di fare, così da poter trovare più rapidamente la soluzione:

Informazioni preliminari

L’aggiornamento da Windows 10 a Windows 11 è gratuito. Quindi, per poter fare l’upgrade, è fondamentale essere in possesso di una licenza Windows 10 originale e genuina al 100%. Siamo consapevoli che acquistare la licenza originale sul sito Microsoft è molto costoso, per questo vi consigliamo Mr Key Shop, un sito affidabile con prezzi vantaggiosi sul quale è possibile acquistare una licenza Windows 10 originale al 100% e, quando sarà disponibile, fare l’upgrade a Windows 11 gratuitamente. Potete acquistare il prodotto scegliendo tra i metodi di pagamento sicuri disponibili, l’invio avviene in pochi secondi via email e, per qualsiasi esigenza, è disponibilel’assistenza specializzata gratuita in ITALIANO. Leggete le recensioni di questo store, sono tutte positive. Su Mr Key Shop sono disponibili anche le licenze delle varie versioni dei Sistemi Operativi Windows, i Pacchetti Microsoft Office e i migliori Antivirus sul mercato.

Articolo successivo