canali tv

App per vedere TV gratis sul cellulare

Desiderate guardare i vostri canali TV preferiti anche sui dispositivi Android? Scoprite con noi tutte le possibilità che avete di fronte!

Attraverso lo smartphone è possibile fare qualsiasi cosa, anche vedere i programmi TV preferiti. In questa guida andremo quindi ad elencare tutte le applicazioni capaci di riportare sul piccolo schermo tutti i canali che da sempre siamo abituati a vedere in televisione. Ovviamente, il tutto in maniera assolutamente gratuita.

RaiPlay

Iniziamo subito con la piattaforma di streaming appartenente all’azienda che ha dato vita alla televisione italiana. RaiPlay offrirà a chiunque la possibilità di vedere le dirette live di tutti i canali appartenenti al circuito Rai, oltre a consentire la riproduzione di contenuti on demand e programmi originali esclusivamente pensati per la suddetta piattaforma. Il download e l’utilizzo è completamente gratuito sia su Android che su iOS, poiché supportato dalle classiche pubblicità.

RaiPlay

Mediaset Play

Mediaset Play racchiude invece tutto il palinsesto di una delle emittenti televisive più viste d’Italia. Il concetto è molto simile a quello visto per la precedente piattaforma, con l’unica differenza che qui potremo ritrovare tutti i programmi relativi ai canali: Rete 4, Canale 5, Italia 1, IRIS, 20, TGcom24 e molti altri. Non mancheranno quindi le dirette live e i contenuti on demand. Disponibile gratuitamente sia per Android che per iOS.

Mediaset Play

Dplay

Per tutti gli amanti di Nove, Real Time, Dmax, Food Network, Motor Trend e Giallo, consigliamo invece Dplay. Si tratta dell’app gratuita ufficialmente rilasciata da Discovery Italia per tutti i possessori di smartphone Android e iOS. Ovviamente al suo interno sarà possibile visualizzare tutti i programmi appartenenti ai suddetti canali (sia live che on demand), oltre a poter sottoscrivere un abbonamento (opzionale) con contenuti aggiuntivi a

Articolo successivo