Office 365 è l’evoluzione cloud della nota suite d’ufficio di Microsoft. Sono moltissimi utenti che usano la potente suite di programmi da ufficio di Microsoft per studiare e per preparare esami e tesi.
Microsoft, conscia dell’alto prezzo delle sue licenze, ha pensato di fornire degli interessanti abbonamenti annuali rinnovabili per permettere ai propri utenti di avere sempre l’ultima versione di Office su ogni piattaforma quindi non solo Windows ma anche Mac, Android e iOS.
Sono ancora molti coloro che usano programmi e metodi per attivare Office senza possedere una licenza. Ma chi ha avuto a che fare con crack e KMS sa che utilizzandoli si rischia sempre. E’ noto infatti che l’utilizzo di software piratato rappresenti una delle principali cause di infezioni da malware e spyware.
Sono in molti coloro che hanno deciso di affidarsi alle ottime alternative open che il mercato offre:
[articolo_with_img id=”223382″]
Di recente inoltre un grande numero di utenti preferisce acquistare le chiavi di licenza di Office e Microsoft a prezzi stracciati per attivare direttamente le copie ufficiali di Office senza rischiare di avere problemi.
Informazioni Preliminari
Vi raccomandiamo sempre di installare licenze software originali e genuine al 100%. Siamo consapevoli che i prezzi sullo store ufficiale Microsoft sono molto alti, per questo motivo abbiamo selezionato per voi un sito italiano, affidabile e con prezzi vantaggiosi: Mr Key Shop. Sullo store potrete ottenere la vostra licenza Microsoft Office acquistando con i pagamenti sicuri disponibili e riceverete il prodotto in pochi secondi direttamente via email. Inoltre, per qualsiasi necessità, potrete contattare l’assistenza gratuita specializzata in italiano, un plus unico nel suo genere per questo tipo di prodotto. Potete verificare voi stessi l’affidabilità di questo sito leggendo le tantissime recensioni positive verificate. Sul sito potete acquistare licenze per le varie versioni dei pacchetti Microsoft Office, i Sistemi Operativi Windows e le migliori marche di Antivirus sul mercato, per qualsiasi device, Pc, Smartphone o Tablet.
[articolo_with_img id=”266243″]
[articolo_with_img id=”207462″]
Per prezzi stracciati intendiamo che è possibile acquistare Office 365 risparmiando moltissimo con una licenza valida a vita su ben 5 dispositivi.
[articolo_with_img id=”241793″]
Differenze fra Office 365 e Office 2016?
La differenza sostanziale ma importante è che Office 365 è la versione cloud, quindi oltre dare pieno accesso alla versione web della suite ( ne abbiamo già parlato), offre la possibilità di scaricare una copia di Office su ogni piattaforma (Windows, Mac, Android e iOS). Inoltre permette di scaricare sempre l’ultima versione di Office (ad oggi è la 2016 ma si hanno già rumor su Office 2019). Infine la licenza non è legata ad una sola macchina ma può essere usata su ben 5 dispositivi alla volta.
Queste licenze di Office 365 funzionano?
I più penseranno che ci deve per forza essere un tranello. In realtà queste licenze sono valide e funzionano. Basta inserirle sia sul sito Microsoft all’atto di scaricare una copia di Office oppure dentro l’applicazione e vengono subito riconosciute da Microsoft. Si tratta di licenze vere e non ricavate da nessuno strano Keygen.
Allora come è possibile che ci siano licenze a prezzi tanto stracciati in giro?
La risposta a queste domande è semplice si chiama volume licensing ed ESD. Microsoft offre a istituzioni, organizzazioni, aziende la possibilità di acquistare stock di licenze che poi potranno essere attivate in un secondo momento. Di fatto queste licenze dovrebbero essere attivate ed utilizzate solo dalla organizzazione che le acquista, solo che Microsoft non sembra controllare l’origine di queste attivazioni, e presto tonnellate di Key a basso prezzo hanno inondato il mercato facendo crollare i prezzi.
[articolo_with_img id=”217099″]
Queste licenze sono legali?
La risposta è controversa, di fatto dovrebbero esserlo anche se il venditore ha violato gli accordi presi con Microsoft. L’unica iniziativa che potrebbe prendere Microsoft è bloccare interi gli stock di licenze date ad istituzioni che non hanno rispettato gli accordi. Ma ha le mani legate perchè la normativa europea dice che il software può essere rivenduto. Quindi rischierebbe di scontentare un numero davvero elevato di clienti molti dei quali istituzionali e gravi contenziosi legali, è molto probabile quindi che Microsoft sia pienamente informata della situazione e la cosa gli vada in qualche modo bene (in fondo si tratta sempre di licenze pagate e di un colpo alla pirateria).
Per saperne di più sulle licenze ESD consultate il nostro approfondimento.
Quindi le consigliereste?
Per casa o l’utilizzo privato si, utilizzare una di queste licenze è distante anni luce dal piratare Office 2016 tramite KMS. Per un uso aziendale consigliamo di farvi fare la fattura o di acquistare una licenza retail così da mettervi al sicuro in caso di qualsiasi controllo.
Le licenze retail infatti sono quelle destinate al pubblico e si trovano a prezzi leggermente più alti sui siti di Key.
[articolo_with_img id=”199753″]
Dove acquistare Office 365 sotto i 5 euro?
Si trovano facilmente su ebay, come saprà chi acquista sul noto portale gli acquisti sono protetti fino a 350 € se pagate con Paypal, inoltre i venditori pur di non avere nessun feedback negativo sono davvero velocissimi a risolvere qualsiasi problema. In alternativa, c’è sempre Amazon, dove siete protetti dalla garanzia dalla A alla Z.
Una volta acquistata la Key e pagata (si consiglia di pagare tramite Paypal su Ebay) in genere in meno di 12 ore il venditore vi manderà una mail con il link al sito Microsoft in cui inserire la vostra mail da associare alla licenza di Office 365.
Ecco i link delle offerte del momento:
Dove trovare le affidabili chiavi Retail di Office 365 in sconto?
Su Kinguin sono presenti delle chiavi retail di licenza di Office 365 in sconto. Ricordo che queste chiavi sono di tipo Retail e quindi non ci sono problemi nemmeno con l’accordo di licenza, visto che sono destinate ai clienti privati.
[articolo_with_img id=”227385″]
Kinguin è affidabile perchè grazie alla protezione acquirenti rimborsa totalmente la spesa effettuata in caso di chiavi non funzionanti o problemi con l’attivazione.
Ecco le migliori offerte per acquistare Office 365 su Kinguin
Per risparmiare ulteriormente possiamo approfittare dello sconto dedicato del 3% su Kinguin inserendo il codice sconto (in fase d’acquisto) CHRV.
Scaricare la suite Microsoft Office
Per recuperare il link per il download alla suite Office possiamo sfruttare il link al sito ufficiale di Microsoft, ottimo anche per testare la bontà della licenza di Office 365 appena acquistata.
Fate il login con il vostro nuovo account di Office 365 ed otterrete i link per scaricare la nostra versione di Office scelta.
LINK | Scaricare Office
Il nostro post su come acquistare Office 365 a prezzo stracciato è arrivato alla sua conclusione, speriamo di avervi sufficientemente aggiornati sulla situazione delle chiavi sull’evoluzione del mercato.
Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi
Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
21 risposte su “Acquistare Office 365 per sempre a meno di 5 €”
Ho capito il trucco… eccolo qui https://www.microsoft.com/it-it/education/products/office/default.aspx.
La Microsoft REGALA account “Office 365 A1” a tutti i docenti e alunni di scuole che ne fanno richiesta. Per fare richiesta è semplicissimo e si fa online anche inserendo dati fasulli! L’account education sin da subito attivo e si possono generare infiniti account secondari per gli studenti, quelli che vengono venduti per pochi euro. Questi account sono illimitati ma solo sin tanto che Microsoft non completa l’iter di verifica della finta scuola che ne ha fatto richiesta. Appena vine smascherata la finta scuola tutti gli account vengono disattivati! Quindi è solo questione di poco tempo. Il truffatore fa tutto questo a costo ZERO e vendendo centinaia di account anche per pochi ero si porta a casa un bel bottino. Chiuso l’account se ne fa un altro e così via….
Mi è capitato una email su un dominio che, se inserisco sul browser, escono siti pornografici.
Non mi sembra proprio che si tratti di account di scuole o aziende.
Con Office 365 la password può essere cambiata. Gli account vengono venduti a pochi euro da aziende o scuole, ma la password la inserisci tu, quindi nessuno può accedere nel tuo spazio.
L’unica cosa che può fare l’azienda o la scuola è bloccare il tuo account, es. quando ti licenzi o finisci la scuola, ma a me risulta che non lo fanno perché il loro scopo era quello di venderti l’account.
ho un paio di domande per chi è più esperto:
1- office365 non prevede un “abbonamento” mensile o annuale? C’è davvero la possibilità di averlo a vita?
2- caricando documenti nel tera di onedrive, l’amministratore di sistema (o chiunque altro) potrebbe avere accesso? e potrebbe davvero resettare la password rendendo l’account inutilizzabile?
io ho capito perfettamente come funziona e comprare una key che va attivata installando una ISO ad hoc con activator incluso mi fa ridere.. ah proposito proprio ieri acquistata chiave da un sito serio con tanto di ricevuta OEM che alla fine si è rivelata una RETAIL. Attivata senza nessun problema. Costo 11.50 euro.
in realtà non hai capito come funziona, che poi ci sia il solito furbo che fà il furbo, si sà
Ciao, Vosal89. Io su ebay riesco a trovare solo offerte su “nuovi account random”. Potresti suggerirmi le offerte che invece associano office 365 al proprio account Microsoft? Grazie mille
Si, per Office 365 solo account, come Key (che si associano al tuo account) si trovano solo licenze per Office 2016 e Windows 10.
Se non sbaglio si tratta in tutti casi che ho sfogliato online su ebay ,non di licenze/seriali ma di account ?
siamo in 3 fortunati (pure io ed un collega)
Hai provato a vedere se puoi cambaire password/domanda segreta/menate varie e/o se dipende da un acccount amministratore? Sarebbe interessante per vedere se quello di Raclo è stato un caso o è proprio la norma. Se è la norma i problemi di privacy sono troppi per 365. Sarebbe anche da verificare cosa può succedere con le sole chiavi office.
Se fosse la norma allora ci credo che li vendono a pochi euro visto quello che ci potrebbero tirare fuori…
È interessante la questione. Ma è sicuro che *tutti* gli account 365 Home di questo tipo dipendano da un account amministratore?
allora sei stato fortunato.
Veramente di tutte quelle che ho provato ho dovuto prendere la ISO dal sito di Microsoft e mettere li il product key o l’account e scaricare l’ISO perfettamente ufficiale. Stessa cosa è accaduta a tutti gli amici che le hanno prese.
io vorrei far notare che SPESSO queste super offerte sono una truffa nel senso ti vendono una chiave e ti dicono che devi per forza installare con la loro ISO che guarda caso ha uno script con un loader ovvero una crack. Infatti “casualmente” il loro key non funzionano con le ISO ufficiali.
Per l’utilizzo di office ok, ma credo sia pericoloso l’utilizzo di OneDrive. Infatti l’account amministratore della licenza potrebbe, anzi può accedere senza problemi alle cartelle OneDrive degli altri utenti. Ho anche verificato che con questi account 365 non c’è modo di resettare la password in caso venga dimenticata. La richiesta di reset e relativo codice di verifica da inserire per il reset viene inviato agli indirizzi email impostati dall’amministratore.
Quindi l’amministratore può benissimo riprendere possesso dell’account semplicemente effettuando un reset della password…
Io con uno di questi link l’ho installato su Macbook Pro e iMac
Quale hai preso? A me hanno fatto associare il mio, ma in ogni caso funziona bene anche a te?
Office 365 funziona su ogni piattaforma, puoi scaricare la versione locale che preferisci, si anche Mac.
ma per utenti Mac no??????
In realtà di danno un nuovo account!!!!!