YAP: cos'è, come funziona e costi

YAP: cos'è, come funziona e costi

Il motivo per cui siete capitati nella nostra nuova guida odierna lo conosciamo già. Vorreste scoprire cos’è, come funziona e quali costi prevede YAP, giusto? Nelle prossime righe vi toglieremo qualsiasi dubbio su tutte le caratteristiche proposte da questo interessante servizio.

YAP cos’è

Per chi non lo sapesse, YAP è un’applicazione completamente gratuita disponibile per smartphone e tablet che consente di aprire un conto online e di ottenere una carta prepagata virtuale senza alcun costo. Oltre a questo, avrete a disposizione la sicurezza di Nexi che viene affiancata da altre caratteristiche interessanti:

  • Si tratta di una carta virtuale ricaricabile.
  • L’applicazione ufficiale viene gestita direttamente da Nexi.
  • È possibile sfruttare un sistema completo di notifiche che possono essere attivate e personalizzate all’interno del software.
  • Potete impostare una password numerica composta da 6 cifre.
  • Non mancano i sistemi di sicurezza proposti da MasterCard come ad esempio la funzione 3D per gli acquisti online oppure Masterpass.
  • È possibile impostare lo sblocco tramite impronta digitale, iride o viso per accedere all’applicazione.
  • All’interno dell’app si possono trovare diverse informazioni di ogni pagamento effettuato.

YAP consente di effettuare pagamenti tramite POS sfruttando la tecnologia NFC e ovviamente un dispositivo abilitato, permette di controllare le spese direttamente dal proprio smartphone e inoltre è possibile ricevere e inviare denaro.

YAP costi

Prima di scoprire il funzionamento di questo particolare servizio, potreste essere interessati a conoscere i costi, le commissioni applicate per ogni singola operazione e dove è possibile pagare con YAP.

Oltre ad essere completamente gratuito e a non richiedere nessun canone mensile, YAP premia i nuovi utenti dando un bonus di benvenuto di 10 euro che verrà accreditato automaticamente entro 48 ore dall’apertura del conto.

Il servizio consente di inviare e ricevere denaro ed effettuare ricariche attraverso carte di credito, di debito e prepagate

Articolo successivo