Recensione Secretlab OMEGA: una sedia gaming - ufficio che vi conquisterà

Dopo aver provato il modello TITAN, oggi vi parlo dell’OMEGA di SecretLab. Ci sono alcune differenze che però accenno solo in questo video (che trovate proprio qui sopra) visto che ne preparerò uno dedicato proprio al confronto tra i due modelli. Per quanto riguarda questa SecretLab OMEGA, è un prodotto versatile che è indicato prevalentemente per chi è alto da 1.60 metri a 1.80 metri e pesa meno di 110 Kg, con braccioli e schienale regolabili, sistema tilt, cuscino per testa e lombari, in tessuto e… il resto lo potete scoprire dal mio video!

In generale ad ogni modo, SecretLab è un brand leader del settore, molto conosciuto per i suoi prodotti di qualità superiore, qualità che non si vede solo nei materiali ma anche nei dettagli e nella possibilità di personalizzazione dei suoi prodotti. Se però cercate un modello più economico o semplicemente questa sedia non fa per voi, allora potete dare un’occhiata ai nostri approfondimenti dedicati alle migliori sedie da ufficio oppure a quelle da gaming:

sedia da gaming
Miglior sedia da gaming 2021: quale comprareUn vero videogiocatore deve prestare molta attenzione alla postazione da gioco. Ecco a voi le migliore sedie da gaming che potete acquistare!

Secretlab OMEGA: unboxing e montaggio

A differenza del modello TITAN del quale abbiamo già parlato un po’ di tempo fa, è impossibile non notare – dall’enorme lettera greca cucita sullo schienale – che questo sia il modello SecretLab OMEGA. Ha sicuramente delle differente rispetto alla TITAN, ma come detto ne parleremo in un altro articolo.

In questa recensione dunque ci focalizzeremo non solo sul design di questa sedia, ma anche sulla qualità dei materiali e (non meno importante) sul suo assemblaggio, che non è stato proprio facilissimo devo ammettere, per poi testarne finalmente la qualità costruttiva e darvi dunque le mie considerazioni finali: conviene acquistarla, oppure no?

Vote Finale 9.0/10
Articolo successivo