Questi Zainetti Xiaomi costano meno di 10€: da comprare SUBITO!

Xiaomi è un brand che è oramai conosciuto da tutti, e non solo nel settore della tecnologia! Forse non tutti sanno che Xiaomi realizza anche varie linee di zaini (e non solo). In particolare, i due zainetti Xiaomi che vi mostro nel video qui in alto hanno delle qualità non indifferenti: sono comodi, leggeri, resistenti all’acqua, ed hanno una capacità di 10L e 11L.. ma sono anche davvero molto economici! Costano meno di 10€ solitamente (su Amazon qualcosina in più) e sono – a mio parere – da comprare ad occhi chiusi (anche perché ne esistono di tutti i colori).

Vediamoli un secondo più da vicino e cerchiamo di capire qual è il loro utilizzo utilizzo più appropriato e quali sono le loro peculiarità:

[amazon box=”B07JLNV8XM” template=list]

Zainetti Xiaomi: perché devi comprarne uno?

Come detto nell’introduzione esistono essenzialmente due modelli di questi zainetti Xiaomi economici, che possono essere reperiti un po’ ovunque sul web (anche su Amazon) ma specialmente su Banggood, a prezzi davvero eccezionali. A volte con un codice sconto possono arrivare addirittura a 7 o 5 euro!

Le due tipologie di zainetti si distinguono sia nella capacità che (anche se leggermente) nel design. Potrete trovare infatti sia lo zainetto Xiaomi da 10L che quello da 11L. Oltre alla capienza ci sono anche delle piccole differenze estetiche che, a mio parere, sono più caratteristiche nella versione da 10L.

Zaino Xiaomi
Vote Finale 8.0/10
Articolo successivo