5 cose che non sai sulla batteria del MacBook

Con il video di oggi sfatiamo alcuni miti sulla batteria del MacBook e, soprattutto, rispondo ad alcune delle domande più frequenti che ricevo ogni giorno. Si può usare il Mac mentre è collegato all’alimentazione o danneggia la batteria? Cos’è lo stato di stop? A queste, e altre domande, trovate risposta nel mio video.

In questo articolo infatti, andremo a riassumere questi “trucchi” parlandovene brevemente così che possiate anche accedere nuovamente a questo articolo quando vorrete per guardare tutte le procedure mostrate nel video qui in alto! Iniziamo:

5 cose che non sai sulla batteria del MacBook

5 cose che non sai sulla batteria del MacBook

Si può usare il Mac mentre è in carica?

Dovete sapere che, mentre state caricando la batteria del MacBook, una volta arrivata al 100% il vostro computer non utilizzerà la batteria ma eseguirà un by-pass andando ad utilizzare il circuito di alimentazione proveniente proprio dal caricabatterie (l’alimentatore appunto), salvaguardando appunto la batteria interna del PC. Quindi , potete utilizzare il Mac anche quando è in carica!

Spegnere il Mac o metterlo in “Stato di Stop”?

Per quanto riguarda questa domanda, che in molti ci fate, non c’è una vera e propria “risposta giusta”. Tra le due procedure ci sono delle differenze ed, in base alle vostre necessità, deciderete voi quale utilizzare a seconda del contesto. Mettere in

Articolo successivo