Samsung Galaxy S8+: miglior cover e pellicola di vetro

Visto il prezzo salato del nuovo smartphone di Samsung, siamo sicuri che non vorrete incorrere in spese extra per le riparazioni.

Samsung Galaxy S8 Plus era davvero attesissimo assieme al fratello minore. Dopo il leggero scontento dello scorso anno per un design poco rinnovato, il produttore Coreano questa volta ha rivoluzionato il look. Si tratta di uno smartphone estremo, con uno schermo avvolgente e un rapporto d’immagine mai visto. Almeno da questo punto di vista sia i clienti Samsung che i possibili nuovi acquirenti non sono stati assolutamente delusi.

Con un design così particolare è stato possibile inserire nello spazio di un display 5,5 pollici un pannello ben più generoso. Samsung Galaxy S8 Plus possiede infatti uno schermo da 6.2 pollici con risoluzione 2960×1440. Al suo interno invece, troviamo il processore Exynos 8895, dalle prestazioni davvero altissime. A dirigere il tutto troviamo una memoria interna da 64 GB espandibile, affiancata da ben 4 GB di Ram. Per finire la carrellata, la batteria è da 3500 mAh, per garantire un’ottima autonomia. Lo potete trovare già in preordine su Amazon.it.

galaxy s8 hero 1024x576
Samsung Galaxy S8: migliori cover e pellicola di vetroAvete acquistato il Samsung Galaxy S8? Sarà costato tanto, dunque dovete proteggerlo! Ecco a voi le migliori cover e pellicole in vetro temperato.

Visto il prezzo stratosferico a cui viene proposto, siamo sicuri che la vostra priorità sia quella di proteggere al meglio il vostro nuovo Samsung Galaxy S8 Plus. Per fare questo, i maggiori produttori di cover e pellicole di vetro si sono già organizzati. Oggi infatti cercheremo di aiutarvi a scegliere quella che può essere la migliore soluzione adatta a voi. Vediamo insieme quali sono le migliori cover e pellicola di vetro per Samsung Galaxy S8 Plus.

[scheda_tecnica id=”250704″]

Cover Samsung Galaxy S8+

Il design davvero meraviglioso di questo dispositivo lo rende anche abbastanza incline a possibili danneggiamenti in caso di caduta. Nonostante i materiali siano di prima qualità, l infinity display copre tutta la superficie anteriore del device. Proprio per questo motivo avrete bisogno di una cover che protegga al meglio i bordi dello smartphone.

Articolo successivo