ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web
menubar
ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web close menu
  • Offerte
  • Guide
  • Guide di acquisto
  • Recensioni
Tag: giochi ios
Home > Guide > Android > Aggiungere nuovi Pokéstop in Pokémon Go

Aggiungere nuovi Pokéstop in Pokémon Go

Gaetano Abatemarco Dic 08, 2016

Abbiamo spesso trattato delle criticità di Pokémon Go: una di queste è senza dubbio la distribuzione dei pokéstop, concentrati in gran numero nel centro delle città e praticamente assenti altrove. Per questo è stato davvero molto difficile giocare per gli utenti che abitano in piccoli centri o zone rurali, ed adesso che finalmente Niantic si è decisa a rilasciare il nuovo radar la situazione pare ulteriormente peggiorata.

Pokemon Go nuovo radar 1
Pokémon GO: il nuovo radar è arrivato in Italia!Il nuovo radar è finalmente arrivato su Pokémon Go: un modo funzionante per tracciare i pokémon all'interno del gioco.
Android
    giochi ios

Il nuovo radar infatti mostra i pokémon vicini ai pokéstop, in zone povere di pokéstop è quasi inutile, penalizzando ulteriormente una categoria di giocatori già abbastanza maltrattata fin dal lancio. Se siete lontani dal centro di una grande città e giocate ancora, vi conviene utilizzare uno dei servizi radar terzi disponibili online.

Poke radar status
Radar Pokemon Go: morti o in manutenzione?Tutti i dettagli e le motivazioni tecniche della crisi dei radar e la lista sempre aggiornata dei servizi online, in manutenzione e chiusi.
Giochi
    giochi ios

In molti si sono sempre chiesti come aggiungere pokéstop, almeno per avere la possibilità di prendere vicino casa le ball e gli strumenti.

Dopo più di quattro mesi dal lancio qualcosa in merito pare essersi mossa, dei giocatori sembrano essere riusciti ad aggiungere pokéstop alla mappa di pokémon Go. Vediamo come sono riusciti in questa mezza impresa.

Aggiungere nuovi Pokéstop

Vi avevamo già parlato del rapporto stretto fra i due titoli Niantic, Ingress e pokémon Go. I portali di Ingress spesso sono stati trasformati automaticamente da Niantic in pokéstop e palestre, adesso alcuni giocatori paiono aver scoperto come.

pokeingress
Catturare più Pokémon rari sfruttando la mappa di IngressIndividuate i punti di spawn dei Pokémon grazie alle mappe di Ingress per sapere sempre dove è più probabile che spunteranno i Pokémon rari!
Giochi

Pare che principalmente i portali dotati di immagini siano stati scelti da Niantic, e che la mappa di pokémon Go continui ad avere uno stretto rapporto con quella di Ingress. Infatti pare che Niantic continui ad aggiungere pokéstop e palestre basandosi sui portali che vengono dotati di immagini.

Quindi come si aggiungono i pokéstop?

Semplice entrate su Ingress e trovate un portale non fornito di immagine: fate una foto ad un elemento interessante presente nella posizione, un elemento artistico, la foto di un ufficio governativo, postale, o luogo di pubblico interesse.

Evitate di postare foto di esercizi commerciali, inoltre il team di Ingress è di solito molto attento quindi se inserite una foto presa in un altro posto probabilmente non supererà la moderazione, ed ancora più difficilmente diverrà un pokéstop. Inoltre inserite una dettagliata descrizione, meglio se in lingua inglese. Il team di Ingress modererà la foto e se la accetterà diverrà la foto del portale, da questo punto in poi avete circa il 50% di probabilità che entro due settimane spunti su pokémon Go un pokéstop in quella posizione con la vostra foto.

Un utente della community Reddit, The Silph Road, ha aggiunto foto a 12 portali, scoprendo che cinque sono divenuti dei pokéstop e uno una palestra.

Se cercate maggiori informazioni eccovi il link alla fonte.

Fateci sapere se avete provato questa strada per aggiungere i pokéstop e se avete avuto successo.

Sicurezza informatica: come proteggersi in famiglia, a scuola e in azienda

2 settimane fa

La sicurezza informatica è un aspetto ancora troppo sottovalutato nell’utilizzo di internet e dei dispositivi informatici ormai costantemente connessi. Mentre in ambito professionale la sicurezza informatica è un’esigenza già nota in molte aziende, a scuola leggi di più…

sicurezza informatica

Installare l’app ChatGPT sul PC

2 settimane fa

ChatGPT è un’applicazione di chat avanzata basata sull’intelligenza artificiale che consente agli utenti di avere conversazioni fluide con un assistente virtuale. Nel caso in cui sei solito utilizzare spesso la nuova intelligenza artificiale e desideri leggi di più…

Installare l'app ChatGPT su PC

Migliori smartphone 2023: quale comprare

3 settimane fa

Non esiste lo smartphone migliore, esiste invece il telefono perfetto alle proprie esigenze che sono sicuramente diverse da quelle di un’altra persona, di un parente o amico. Ecco cosa di solito rispondo quando mi chiedete: leggi di più…

miglior smartphone

Convertire foto HEIC in JPEG su tutti i dispositivi

3 settimane fa

Il formato HEIC (High Efficiency Image Format) è un tipo di file immagine di alta qualità introdotto da Apple con iOS 11. Sebbene offra un’ottima qualità dell’immagine, può risultare problematico per gli utenti che desiderano leggi di più…

Convertire HEIC in JPEG

Creare mappe concettuali con Word

3 settimane fa

Se stai cercando un modo semplice e intuitivo per creare mappe concettuali, sei nel posto giusto. In questo articolo, ti mostrerò come creare mappe concettuali con Word utilizzando la funzione SmartArt e la funzione “Inserisci leggi di più…

Creare mappe concettuali con Word

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Sicurezza informatica: come proteggersi in famiglia, a scuola e in azienda
  • Installare l’app ChatGPT sul PC
  • Migliori smartphone 2023: quale comprare
  • Convertire foto HEIC in JPEG su tutti i dispositivi
  • Creare mappe concettuali con Word
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Lavora con noi
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy