Come clonare WhatsApp

Come clonare WhatsApp

Da qualche giorno vi state chiedendo come clonare WhatsApp per scoprire tutti i metodi, utilizzati dagli hacker per impossessarsi di un account, così da proteggervi. In merito a ciò, abbiamo deciso di realizzare un tutorial ad hoc per spiegarvi le soluzioni usate dai malintenzionati.

Come clonare WhatsApp tramite WhatsApp Web

Molti di voi sicuramente sapranno che è possibile utilizzare il servizio di messaggistica istantanea anche da computer tramite WhatsApp Web (fruibile da un semplice browser) oppure scaricando il client ufficiale disponibile per Windows e macOS.

Entrambe le soluzioni consentono di chattare con le persone effettuando una semplice scansione del codice QR mostrato sullo schermo utilizzando la fotocamera dello smartphone. Proprio questa funzionalità potrebbe rappresentare un rischio per la vostra privacy in quanto l’hacker può entrare in possesso del device su cui è presente WhatsApp e scansionare il QR code visualizzato sul suo computer.

Fatto ciò, il malintenzionato è in grado di scoprire dove vuole tutti i vostri messaggi scambiati in quanto lo smartphone e il PC non devono essere per forza collegati alla stessa rete Internet. Inoltre, se viene applicato un segno di spunta all’opzione Resta connesso in fase di login, l’hacker accede al vostro account WhatsApp ogni volta che vuole senza effettuare nuovamente la scansione del codice QR. Per maggiori informazioni, date un’occhiata alle nostre guide.

spiare whatsapp 1
Come spiare un contatto WhatsAppVolete spiare un contatto WhatsApp tramite una semplice applicazione e senza prendere il telefono della vittima? In questa guida vi mostreremo come fare.
come spiare whatsapp
Come spiare WhatsApp: tutti i metodi esistentiIn questo articolo vi mostreremo tutti i metodi efficaci e funzionanti su come spiare un utente WhatsApp e come difendersi facilmente da chi vuole spiare.
spiare whatsapp
Articolo successivo