Come sapere se un film o serie TV non saranno più disponibili su Netflix

Come sapere se un film o serie TV non saranno più disponibili su Netflix

Netflix è un sito, che raccoglie una gran varietà di film e serie TV, che sta diventando sempre più conosciuto e utilizzato. Molti utenti spesso vogliono sapere se un film o una serie TV non saranno più disponibili su Netflix. Esiste un modo molto semplice per saperlo e in questo articolo vi mostreremo qual è.

Sapere se un film o serie TV non saranno più disponibili su Netflix

Il sito web di Netflix mostra la data di scadenza per ogni contenuto, ovvero fino a quando quest’ultimo sarà disponibile sulla piattaforma. Questa data di scadenza compare esattamente 30 giorni prima che il contenuto TV di vostro interesse venga rimosso.

Come sapere se un film o serie TV non saranno più disponibili su Netflix

Per sapere quando un contenuto sarà rimosso da Netflix dovrete recarvi sull’apposito sito e seguire i seguenti passaggi:

  • una volta effettuato l’accesso, selezionate la serie TV o film di vostro interesse;
  • a questo punto accedete alla pagina Dettagli di quest’ultimo e qui troverete la data di scadenza del prodotto.

Oltre che nella sezione Dettagli, in alcuni casi la data di scadenza viene mostrata anche durante i primi secondi di riproduzione del contenuto da voi selezionato. L’avviso comparirà solamente per le stagioni della serie TV che scadranno entro 30 giorni e quest’ultimo verrà mostrato una sola volta al giorno.

Dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook.

Altri articoli utili

Netflix come controllare novita e catalogo film e serie TV 1
Come vedere le persone bloccate su Instagram
Come vedere Netflix su TV non Smart 2
Articolo successivo