Inviare messaggi WhatsApp senza aggiungere contatti

Inviare messaggi WhatsApp senza aggiungere contatti

Volete inviare messaggi WhatsApp senza aggiungere contatti, soprattutto se non si conosce il destinatario? Esiste un modo per farlo!

Spesso accade che si debbano inviare messaggi WhatsApp a persone che non conosciamo, o che non vogliamo in rubrica. Purtroppo WhatsApp non permette di fare ciò, ecco perché abbiamo creato una guida su come inviare messaggi WhatsApp senza aggiungere contatti.

Farlo sarà davvero molto semplice, non dovrete far altro che installare una semplice applicazione dal Play Store (ed ha anche altre funzionalità) che però non è ancora disponibile per iOS. Beh, non perdiamo altro tempo, iniziamo!

App per spiare WhatsApp 2
App per spiare WhatsAppEsistono tantissime applicazioni in grado di spiare quello che stiamo facendo, ed in particolar modo WhatsApp: Ecco quali e come proteggersi!

Chattare su WhatsApp senza rubrica

Sul PlayStore esiste una particolare app creata appositamente per messaggiare su WhatsApp con persone che non abbiamo tra i contatti. Questo, oltre che salvaguardare la propria privacy, consente di chattare con quella persona senza doverla salvare in rubrica!

L’applicazione di cui stiamo parlando è Click2Chat, ed è disponibile gratuitamente al download. Per installarla cliccate sul suo nome qui sopra in rosso e verrete immediatamente portati al PlayStore per installarla.

L’applicazione occupa meno di 3MB, è semplice da usare e inoltre aggiunge anche delle curiose funzionalità che vi piaceranno sicuramente: vediamo come usarla!

app per creare chat finte con Whatsapp 5
Come creare chat false o finte WhatsApp, Facebook, InstagramIn quest'articolo vi elenchiamo le migliori app per creare chat finte Whatsapp, sia per Android che iOS, utili per scherzare con amici o partner.

Come usare Click2Chat

Se l’avete già scaricata, una volta aperta vi troverete davanti ad una schermata simile alla seguente dove, come prima cosa, dovremo digitare il numero della persona con la quale chattare:

Come potete vedere, prima di scrivere il numero di cellulare di quella persona dovrete scegliere la nazionalità, ovvero il prefisso nazionale del numero con cui state per messaggiare. Nell’esempio abbiamo scelto un amico italiano:

Articolo successivo