Come creare chat false o finte WhatsApp, Facebook, Instagram

In quest'articolo vi elenchiamo le migliori app per creare chat finte Whatsapp, sia per Android che iOS, utili per scherzare con amici o partner.

Molte conversazioni che trovate in giro sui social network sono finte e vengono create con app per chat false. Se anche voi avete voglia di prendere in giro i vostri amici oppure i vostri partner potrete divertirvi creando finte conversazioni Whatsapp, Facebook, Instagram e tanto altro. Esistono delle app per creare chat false o finte davvero credibili e studiate nei minimi dettagli: se vi abbiamo incuriosito almeno un po’ di seguito troverete l’elenco delle migliori app per Android e iPhone.

Spesse volte queste applicazioni vengono anche utilizzate per manipolare le persone, soprattutto i meno esperti, quindi fate attenzione! Se vi vengono inviate foto di chat, notate i dettagli e chiedete più informazioni per accertarvi davvero che sia una conversazione vera e non una creata con queste applicazioni.

Fake Chat Conversations (Android)

Fake Chat Conversations è ad oggi la migliore app per creare chat false o finte WhatsApp, non perché sia la più personalizzabile, ma è sicuramente la più credibile. Infatti lo stile delle chat ricalca perfettamente quello di WhatsApp nel minimo dettaglio. Grazie a questa app è addirittura possibile inviare dei finti messaggi vocali e personalizzare alcuni dettagli della chat, come lo stato o l’ora di invio del messaggio.

Fake Chat Conversations è disponibile gratuitamente sul Play Store, ma con non poca pubblicità, che può però essere rimossa pagando soli 0,89€.

Screenshot 20180515 101945
Articolo successivo