Come modificare interlinea Microsoft Word

In questo tutorial illustreremo come modificare l'interlinea e la spaziatura tra paragrafi all'interno di un documento Word.

Nella fase di stesura di un documento Word, è possibile che si desideri modificare a propria discrezione lo spazio presente tra una riga e l’altra o tra due paragrafi consecutivi. Ebbene, l’operazione è davvero semplice da svolgere, sarà sufficiente impiegare qualche minuto del proprio tempo e un po’ di pazienza.

Sulla scorta delle guide dedicate alla suite Office, ecco un nuovo tutorial di semplice consultazione su come modificare l’interlinea e la spaziatura tra paragrafi all’interno di un documento Word.

Informazioni Preliminari

Vi raccomandiamo sempre di installare licenze software originali e genuine al 100%. Siamo consapevoli che i prezzi sullo store ufficiale Microsoft sono molto alti, per questo motivo abbiamo selezionato per voi un sito italiano, affidabile e con prezzi vantaggiosi: Mr Key Shop. Sullo store potrete ottenere la vostra licenza Microsoft Office 2019acquistando con i pagamenti sicuri disponibili e riceverete il prodotto in pochi secondi direttamente via email. Inoltre, per qualsiasi necessità, potrete contattare l’assistenza gratuita specializzata in italiano, un plus unico nel suo genere per questo tipo di prodotto. Potete verificare voi stessi l’affidabilità di questo sito leggendo le tantissime recensioni positive verificate. Sul sito potete acquistare licenze per le varie versioni dei pacchetti Microsoft Office, i Sistemi Operativi Windows e le migliori marche di Antivirus sul mercato, per qualsiasi device, Pc, Smartphone o Tablet.

Articolo successivo