come scaricare film con utorrent

Come scaricare film con uTorrent

Avete intenzione di scaricare dei film in modo da ampliare la vostra collezione sull’hard disk e tenerli sempre a portata di mano? Sappiate che questa è un’operazione molto semplice e veloce, a patto di utilizzare gli strumenti giusti e di porre la giusta attenzione. Uno dei software più utilizzati al giorno d’oggi è sicuramente uTorrent il quale, una volta scaricato ed installato sul proprio computer permette di scaricare file di ogni tipo, come appunto i film. Per utilizzarlo al meglio, tuttavia, bisogna configurarlo in maniera corretta, oltre al fatto di utilizzare i file giusti. Ci tengo a precisare che lo staff di ChimeraRevo non intende incentivare in nessun modo la pirateria e che questa guida è stata creata solamente a scopo illustrativo. Fatte le dovute premesse possiamo vedere come scaricare film con uTorrent.

Installare uTorrent

La prima cosa da fare prima di iniziare a scaricare film con uTorrent è, ovviamente, scaricare ed installare il software sul proprio computer.

  • Recatevi all’interno del sito ufficiale di uTorrent
  • Scorrete la pagina fino a quando non individuate la sezione relativa a uTorrent Classic
  • Cliccate, poi, su Scarica uTorrent Classic e selezionate la versione gratuita
  • Se avete bisogno di scaricare il software per un altro sistema operativo dovrete recarvi all’interno della sezione Download (posta in basso) ed effettuare la vostra scelta
  • Una volta scaricato il file, apritelo e seguite la procedura guidata per completare l’installazione in pochi istanti
download uTorrent

Configurare in maniera corretta uTorrent

Articolo successivo