ChimeraRevo – Il punto di riferimento della tecnologia
menubar
Tag: whatsapp
Home > Guide > Android > Come vedere stato WhatsApp…

Come vedere stato WhatsApp senza essere visti

Gaetano Abatemarco Mar 12, 2018

Se vogliamo sapere cosa sta facendo una persona in un certo momento, ci basta vedere le sue storie o il suo stato, che siano su Instagram, Facebook, WhatsApp o altrove. Però, visualizzando le storie di qualcuno, si compare automaticamente nella lista di coloro che le hanno aperte, e se volevate passare inosservati? Prendendo delle semplici precauzioni la prossima volta sarete più fortunati, perché stiamo per rivelarvi un bel trucco per guardare le storie e gli stati di una persona senza che quella se ne accorga.

9 modi per scrivere su whatsapp
Come vedere i messaggi eliminati su WhatsAppAvete voglia di vedere i messaggi eliminati su WhatsApp dai vostri amici? Vediamo insieme come fare su smartphone Android e su iPhone.
Guide
    app android app ios whatsapp

Guardare le storie segretamente

Questo metodo è efficace al 100% e non necessita di essere offline o in modalità aereo: potrete usarlo normalmente mentre siete connessi ad Internet. Vi basterà seguire questo breve e semplice procedimento:

  1. Aprire WhatsApp;
  2. Aprire le impostazioni;
  3. Entrare nella sezione “privacy”;
  4. Fare uno slide su “Off” nel toggle “Conferme di lettura”.

Avete appena disattivato la conferma di lettura di WhatsApp, ovvero le “spunte blu”. Vi sembrerà strano, ma disattivando questa opzione, potrete agire in totale segretezza. Una volta visionata la storia o lo stato, potrete anche riattivare il toggle delle spunte blu.

nascondere contatti whatsapp
Come nascondere contatti WhatsAppAvete degli amici ficcanaso che non si fanno i fatti loro? Vediamo insieme come nascondere contatti WhatsApp su iOS e su Android.
Internet
    whatsapp

Per ulteriori guide e trucchi su WhatsApp e non solo, continuate a seguire il nostro sito!

Come riutilizzare un vecchio PC e riportarlo in vita

7 ore fa

Anche i prodotti tecnologici, con il passare del tempo, tendono ad invecchiare. Quando si acquista un nuovo prodotto, ad esempio un PC, nella maggior parte dei casi il vecchio dispositivo viene abbandonato su uno scaffale, leggi di più…

come utilizzare un vecchio PC

Come mettere una canzone come suoneria iPhone

1 giorno fa

Molti utenti iPhone non sono ancora a conoscenza della possibilità di modificare la propria suoneria scegliendo, non solo tra quelle già presenti nelle impostazioni di iOS, ma anche da applicazioni di terze parti. Purtroppo però, leggi di più…

Suonerie iPhone S3

Controller per iPhone, iPad, Apple TV e Mac: quale comprare

1 giorno fa

Con l’arrivo di Apple Arcade i giochi su iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Apple TV stanno rivivendo una seconda giovinezza. Tuttavia, alcuni dei titoli presente nel suddetto servizio necessitano dell’utilizzo di un controller Bluetooth leggi di più…

controller iphone

Come trasferire dati da iPhone ad Android

1 giorno fa

Avete finalmente deciso di fare il grande salto e di passare da iPhone ad Android? Ogni anno milioni di utenti lasciano da parte le vecchie credenze e scelgono di provare qualcosa di completamente nuovo. Al di là leggi di più…

passare da iphone ad android

Come creare una distro live USB di Ubuntu su Windows 10

1 giorno fa

Se siete curiosi di provare l’ultima versione di Ubuntu ma non avete uno spazio di memoria da dedicarle sul vostro dispositivo non disperate. È possibile infatti utilizzare le distro live. Si tratta di versioni installabili leggi di più…

creare una distro live usb Ubuntu su Windows 10 sfondo

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Come riutilizzare un vecchio PC e riportarlo in vita
  • Come mettere una canzone come suoneria iPhone
  • Controller per iPhone, iPad, Apple TV e Mac: quale comprare
  • Come trasferire dati da iPhone ad Android
  • Come creare una distro live USB di Ubuntu su Windows 10
  • Chi siamo
  • Lavora con noi
  • Contattaci
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy