ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web
menubar
ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web close menu
  • Offerte
  • Guide
  • Guide di acquisto
  • Recensioni
Tag: instagram
Home > Guide > Android > Come vedere storie Instagram senza account

Come vedere storie Instagram senza account

Valentino Viscito Ott 28, 2022

Quante volte vi è capitato di sentire, anche durante una discussione tra amici, la frase “Hai visto la storia di quel ragazzo”, ma non possedendo un account Instagram, la risposta non poteva che essere negativa? Beh, fortunatamente c’è un modo per rimediare e per farlo non sarà assolutamente necessario creare un account.

Tuttavia, nel caso in cui siate seriamente interessati a questo tipo di contenuti, il nostro consiglio è quello di effettuare l’iscrizione, in quanto risulta essere completamente gratuita e soprattutto rappresenta anche il metodo più “lecito” per seguire le storie. Inoltre, gli account privati saranno protetti dai metodi che vedremo tra poco e per questo non potranno essere visualizzati.

Indice dei contenuti
1. Vedere storie Instagram senza account online
1.1. InstaStories
1.2. StorySaver
1.3. StoriesIG
2. Vedere storie Instagram senza account tramite app
2.1. Vedere storie Instagram senza account con iOS
2.2. Vedere storie Instagram senza account con Android

Vedere storie Instagram senza account online

Per vedere le storie Instagram senza effettivamente possedere un account esistono sostanzialmente due metodi: tramite browser web, oppure tramite applicazioni compatibili con Android e iOS. Iniziamo a vedere il primo dei due.

InstaStories

Uno dei migliori servizi per poter guardare storie Instagram senza essere visti è InstaStories. Tale sito, mediante una breve ricerca riesce a mostrare le storie e i post di un profilo Instagram senza che nessuno veda il nome del vostro account comparire nell’elenco dei visitatori. Oltre al sito Web è disponibile anche l’omonimo bot Telegram che consente di effettuare le medesime operazioni da smartphone.

InstaStories 1

StorySaver

StorySaver è un sito simile a quelli già nominati. Una volta inserito il nome utente nell’apposita barra di ricerca, basterà pigiare sul tasto invio per poter vedere in maniera del tutto anonima le storie Instagram di qualsiasi profilo. Mediante tale piattaforma è possibile anche effettuare il download di queste ultime semplicemente facendo tap sul tasto Save as Photo posto in corrispondenza della storia.

Storysaver 1

StoriesIG

Storiesig è un sito Web che consente di visualizzare in modo anonimo le storie Instagram di qualsiasi utente. Per fare ciò basterà semplicemente inserire il nome utente di quest’ultimo nell’apposita barra di ricerca e pigiare sul tasto Invio. Oltre a permetterne la visualizzazione, questo servizio consente anche di effettuare il download delle storie Instagram semplicemente pigiando sul tasto Download posto in alto, a destra della storia interessata.

Storysaver

Vedere storie Instagram senza account tramite app

Passiamo ora alle piattaforme più immediate da utilizzare da smartphone, ovvero le applicazioni. In particolare, ne vedremo una esclusiva per iOS e una che invece andrà bene solo per dispositivi con sistema operativo Android.

Vedere storie Instagram senza account con iOS

In genere Apple non consente ai propri sviluppatori di pubblicare questo tipo di applicazioni all’interno del proprio store e per questo motivo vi invitiamo a scaricarla immediatamente poiché non è escluso che questa venga presto rimossa da App Store.

iStory for Instagram risulta essere un’app davvero semplicissima, in quanto va a rispondere all’unica richiesta importante in questo momento: vedere le storie senza account e in maniera anonima. Tutto quello che servirà fare per utilizzarla sarà aprirla e ricercare il nome utente tramite la lente d’ingrandimento in basso.

Come vedere storie Instagram senza account 2

Attenzione però, l’app è gratuita, ma nella sua versione base consentirà di vedere solo tre storie ogni 24 ore. Dopodiché bisognerà necessariamente sottoscrivere un abbonamento.

Vedere storie Instagram senza account con Android

Anche in questo caso, proprio come su iOS, l’app non risulta essere molto “lecita” agli occhi di Google e per questo motivo non può essere scaricata dal Play Store. L’unico modo per farlo è quindi utilizzare un metodo alternativo, che su Android, nella maggior parte dei casi, trova soluzione in un APK.

Una volta scaricato e installato apparirà automaticamente l’app all’interno del proprio menù e potrà essere utilizzata per completare l’obiettivo di visualizzare le storie Instagram senza avere un account.

Come vedere storie Instagram senza account 3

L’utilizzo risulta essere abbastanza semplice, in quanto basterà aggiungere il nome utente interessato all’interno della barra di ricerca al centro, cliccare su “Search” e subito dopo visualizzarne le storie pubblicate.

Come attivare autenticazione a due fattori Instagram 2
Come fare Best Nine Instagram 2022
Guide
    instagram
Instagram Spy
Come spiare InstagramAvete paura che qualcuno vi spii su Instagram oppure volete spiare l'account della vostra fidanzata o fidanzato? Allora questa guida fa al caso vostro.
Guide
    instagram
Instagram toglie follower perche succede 2
Come scaricare Instagram su Huawei senza Play Store
Android
    app android instagram
Come nascondere le storie in evidenza su Instagram 5
Come nascondere le storie in evidenza su Instagram
Guide

Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi

Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.

Etichette personalizzate: come scegliere il miglior servizio online

1 mese fa

Che piaccia o no, la società in cui viviamo è una realtà in cui le apparenze contano molto. Il primo impatto è fondamentale, soprattutto per i prodotti in vendita, che spesso devono competere con numerosi leggi di più…

LabelDoo

Sicurezza informatica: come proteggersi in famiglia, a scuola e in azienda

3 mesi fa

La sicurezza informatica è un aspetto ancora troppo sottovalutato nell’utilizzo di internet e dei dispositivi informatici ormai costantemente connessi. Mentre in ambito professionale la sicurezza informatica è un’esigenza già nota in molte aziende, a scuola leggi di più…

sicurezza informatica

Installare l’app ChatGPT sul PC

3 mesi fa

ChatGPT è un’applicazione di chat avanzata basata sull’intelligenza artificiale che consente agli utenti di avere conversazioni fluide con un assistente virtuale. Nel caso in cui sei solito utilizzare spesso la nuova intelligenza artificiale e desideri leggi di più…

Installare l'app ChatGPT su PC

Migliori smartphone 2023: quale comprare

3 mesi fa

Non esiste lo smartphone migliore, esiste invece il telefono perfetto alle proprie esigenze che sono sicuramente diverse da quelle di un’altra persona, di un parente o amico. Ecco cosa di solito rispondo quando mi chiedete: leggi di più…

miglior smartphone

Convertire foto HEIC in JPEG su tutti i dispositivi

3 mesi fa

Il formato HEIC (High Efficiency Image Format) è un tipo di file immagine di alta qualità introdotto da Apple con iOS 11. Sebbene offra un’ottima qualità dell’immagine, può risultare problematico per gli utenti che desiderano leggi di più…

Convertire HEIC in JPEG

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Etichette personalizzate: come scegliere il miglior servizio online
  • Sicurezza informatica: come proteggersi in famiglia, a scuola e in azienda
  • Installare l’app ChatGPT sul PC
  • Migliori smartphone 2023: quale comprare
  • Convertire foto HEIC in JPEG su tutti i dispositivi
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Lavora con noi
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy