WhatsApp non si aggiorna: le soluzioni

WhatsApp non si aggiorna: le soluzioni

Vorreste provare ad aggiornare la nota applicazione di messaggistica istantanea sul vostro dispositivo ma compare uno strano errore che non vi permette di proseguire. Se cercate una via per risolvere, allora questa guida fa al caso vostro in quanto riporteremo alcune soluzioni da usare se WhatsApp non si aggiorna.

WhatsApp non si aggiorna: riavviate il device

La prima soluzione che vi consigliamo per provare a risolvere il problema è quella di riavviare semplicemente il vostro smartphone o tablet. Alla successiva riaccensione, controllate se riuscite ad eseguire l’aggiornamento altrimenti continuate a leggere la guida.

WhatsApp non si aggiorna: spazio di archiviazione insufficiente

Un altro motivo per cui la nota applicazione di messaggistica istantanea non si aggiorna è perché molto probabilmente avete pochissima memoria a disposizione. Dunque, il consiglio che vi diamo è quello di cancellare i file inutili tramite l’app Galleria (per foto e video), il file manager (per documenti e così via) o il menu Applicazioni (per disinstallare i software inutilizzati). Per maggiori informazioni, vi consigliamo di prendere come riferimento le guide elencate qui sotto.

Come liberare memoria WhatsApp
Come liberare spazio WhatsApp su Android e iPhoneWhatsApp occupa molto spazio sulla memoria interna del vostro dispositivo? Ecco come recuperarlo eliminando i file inutili da Android e iOS.
whatsapp occupa troppa memoria
WhatsApp occupa troppa memoria: cosa fareLa memoria dello smartphone si sa, non è infinita. Quando a creare problemi è un app che utilizziamo ogni giorno però, è bene trovare subito una soluzione.
Memoria microSD
Come liberare spazio su AndroidLa memoria interna, soprattutto negli smartphone più vecchi, non serve solo per memorizzare i file ma anche a mantenere scattante il proprio dispositivo. Ma quando la memoria è piena come ci si comporta?
Articolo successivo