ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web
menubar
ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web close menu
  • Offerte
  • Guide
  • Guide di acquisto
  • Recensioni
Tag: aspirapolvere domotica robot aspirapolvere
Home > Recensioni > Guide di acquisto > Casa e Ufficio > Recensione Dreame H11 MAX: impossibile fare di meglio!

Recensione Dreame H11 MAX: impossibile fare di meglio!

Manuel Baldassarre Dic 23, 2021

Siete qui per cercare un nuovo aspirapolvere? Fate in modo che sia un aspirapolvere senza filo! Ebbene sì, il tempo dei fili ingombranti è finito e le nuove tecnologie nelle batterie consentono non solo di avere abbastanza autonomia per pulire le nostre case, ma anche tanta potenza di aspirazione per fronteggiare anche lo sporco più ostinato. A questo si aggiunge il nuovissimo Dreame H11 Max, un concentrato di potenze e tecnologia che ci ha sorpreso!

In questa recensione infatti ve lo mostriamo in dettaglio ma per vederlo più da vicino vi consigliamo comunque iniziare a dargli un’occhiata su Amazon, così da vedere se sono in sconto e se ci sono le caratteristiche tecniche che vi interessano. Ecco dunque dove potete trovarle su Amazon:

aspirapolvere senza fili
Miglior aspirapolvere senza filo 2022: quale comprare
Guide di acquisto
    aspirapolvere

Recensione Dreame H11 MAX

Doveroso iniziare questa recensione dalla confezione di vendita e gli accessori in dotazione: Dreame H11 MAX arriva all’interno di uno scatolo suddivisa in vari scompartimenti, e corredata di alcuni accessori. Si parte ovviamente dalla base di ricarica, con il suo alimentatore da parete, e la “magica” spazzola pulente che in grado di aspirare, lavare ed asciugare contemporaneamente!

Dreame H11 MAX
Dreame H11 MAX

Non ci sono dunque altri accessori o altre spazzole, come siamo abituati a vedere in altri aspirapolvere senza fili, ma il motivo è presto detto: la spazzola rotante in dotazione è un concentrato di tecnologia che permette, grazie ad un rullo pulente ed una bocchetta di aspirazione molto potente, non solo di aspirare la polvere e lavare il pavimento, ma anche di asciugarlo allo stesso tempo.

Nonostante abbiamo già testato molti aspirapolvere lavapavimenti, Dreame H11 Max si contraddistingue nettamente dai classici modelli che – semplicemente – bagnano il pavimento e passano un panno pulente. Questo aspirapolvere infatti utilizza un lavaggio a spazzola (più efficace) grazie ad un doppio serbatoio d’acqua: uno per l’acqua pulita che imbeve il rullo, ed uno per raccogliere l’acqua sporca. In confezione troviamo anche una comoda base di appoggio per gli accessori:

Dreame H11 MAX
Dreame H11 MAX

Come dicevamo tuttavia, il corpo della nuova Dreame H11 Max non è certamente tra i più comodi che abbiamo testato: l’ingombro però è dovuto non solo al grande serbatoio doppio (per acqua e sporcizia) ma anche e soprattutto al potente motore da 200W che riesce ad erogare abbastanza potenza per poter anche asciugare il pavimento senza lasciare aloni.

Come nei modelli più moderni poi, Dreame H11 Max integra un display LCD che fornisce varie informazioni durante le sessioni di pulizia, tra le quali l’autonomia residua e la modalità di pulizia selezionata. A questo si aggiungono dei messaggi vocali direttamente dall’aspirapolvere che forniscono tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno.

Dreame H11 MAX
Dreame H11 MAX

Alla fine della pulizia è possibile anche attivare il sistema autopulente con un solo click, che mantiene spazzole e ugelli puliti e privi di odori utilizzando l’acqua pulita ancora presente nel serbatoio. Insomma, l’unica cosa che dovremo fare è svuotare il serbatoio dell’acqua sporca e ricaricarlo, ricordando però che la sua autonomia è in media di ben 35 minuti.

Come detto il corpo principale integra due serbatoi: uno da 900 ml per l’acqua pulita, ed uno da 400 ml per le acque reflue, ovvero l’acqua sporca che viene estratta dal pavimento durante il lavaggio. Questo permette al nuovo Dreame H11 Max non solo di aspirare polvere ma anche di rimuovere ogni tipo di liquido, salsa o olio caduto accidentalmente a terra.

aspirapolvere senza fili
Miglior aspirapolvere senza filo 2022: quale comprare
Guide di acquisto
    aspirapolvere
Voto Finale: 9.0/10
9
Engine Pro Upgraded Version 6 dimensioni medie

Recensione Engine Pro (Upgraded Version): 1.000W da tenere con le briglie!

8
7

ALLPOWERS Solar Generator: energia green in qualsiasi situazione!

8
Screenshot 2023 01 30 alle 08.39.49 dimensioni grandi

Smarock S10 Pro: l’alleato numero uno contro lo sporco

8.5
welock

WELOCK Touch41: il tuo dito è la chiave! [Codice Sconto]

8
photo 2022 11 03 18.30.39

OneOdio A10: cuffie con batteria infinita e isolamento acustico

8.0
TWINKLY DOTS

TWINKLY DOTS: illuminazione multicolore SMART ed elegante

8.0
oclean-x-pro

Recensione Oclean X Pro: lo spazzolino Smart

8.0
Yaber Pro V8

Yaber Pro V8: un proiettore FullHD tuttofare!

8.0
Amazfit GTS 4 Mini

Recensione Amazfit GTS 4 Mini: botte piccola, vino buono

8.0
Divoom Pixoo64

Recensione Divoom Pixoo64: in Pixel Art tutto è più bello!

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Etichette personalizzate: come scegliere il miglior servizio online
  • Sicurezza informatica: come proteggersi in famiglia, a scuola e in azienda
  • Installare l’app ChatGPT sul PC
  • Migliori smartphone 2023: quale comprare
  • Convertire foto HEIC in JPEG su tutti i dispositivi
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Lavora con noi
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy