cuffie bluetooth EARIN true wireless

EARIN: le cuffie Bluetooth true wireless più piccole al mondo!

La tecnologia fa passi da gigante, e quando essa interessa tutte quelle piccole cose che usiamo ogni giorno allora diventa in certi casi indispensabile! Ad esempio le cuffie Bluetooth – ovvero degli auricolari attaccati insieme da un cavo che comunicano con lo smartphone tramite bluetooth – hanno letteralmente rivoluzionato la vita degli sportivi.

Sono diventate un must per praticare ciò che ci piace fare, senza fili che intralcino. Oggi vedremo insieme l'”evoluzione” di queste cuffie che si basa su due semplici parole: “true wireless“. Ovvero completamente senza fili! Queste cuffie in particolare si sono le cuffie EARIN e sono le cuffie in ear bluetooth true wireless più piccole al mondo!

Confezione

Che queste siano cuffie di un certo prezzo e di una certa qualità lo si capisce subito già guardandone la confezione di vendita. Essa è interamente realizzata in legno con una forma squadrata molto pulita e minimale, quasi come fosse pensata per essere esposta nel salotto di casa.

Un pezzo di stile. La chiusura poi, è assicurata da magneti incastonati all’interno del legno – non visibili dall’esterno – che contribuiscono a rimanere le forme della confezione pulite e regolari su ogni lato.

Un’unica scritta, in bianco, troneggia sulla facciata anteriore della confezione: “EARIN”, mentre sul lato posteriore soltanto alcune informazioni sul contenuto del box in legno e le informazioni sulla provenienza svedese del marchio.

cuffie bluetooth EARIN true wireless
Articolo successivo