Cuffie Sharkoon B1

Cuffie Sharkoon B1 e X-Rest 7.1 stand: accoppiata vincente

Districarsi nel denso mercato della cuffie da gaming non è impresa facile per nessuno, in particolar modo se si vuole compiere una spesa oculata e non sperperare interamente i nostri risparmi. Fortunatamente le occasioni a volte ci passano davanti ed è giusto coglierle al volo e le cuffie Sharkoon B1 con il relativo stand X-Rest 7.1 rientrano in questa categoria. I punti di forza sono indubbiamente la versatilità del prodotto unita ad una buona qualità sonora e di materiali, il tutto ad un prezzo ragionevole. Andiamo subito ad analizzare punto per punto entrambi i prodotti.

Confezione Sharkoon B1

Il contenuto della confezione ci lascerà ampiamente appagati. Nell’ampio cofanetto troveremo infatti troveremo una resistente e comoda custodia, con chiusura a cerniera e logo impresso sul fronte, che ci permetterà di trasportare in tutta sicurezza le cuffie ed il microfono unidirezionale e regolabile, munito di pop filter, facilmente collegabile tramite jack 3,5 alle nostre B1.

Cuffie Sharkoon B1

Inoltre troveremo in aggiunta un cavo modulare, con jack placcato in oro, di ben 260 cm per coprire anche le distanze più proibitive munito di rotellina per la regolazione del volume e uno switch per attivare/disattivare il microfono.

Design Sharkoon B1

Per gli amanti dei look seriosi e total black queste cuffie sono l’ideale anche perchè è proprio questo lo stile adottato: sobrio, elegante e pulito.

I materiali sono apprezzabili e funzionali, la scelta della plastica per la scocca del padiglione non grava sul peso complessivo mentre la grata esterna in metallo ne aumenta l’estetica; i cuscinetti circumaurali in similpelle sono soffici e restituiscono un gradevole comfort quando andranno a circondare le nostre orecchie; stessa soluzione e stessa morbidezza “effetto cuscino” per l’archetto, impreziosito dalle cuciture della pelle sintetica che ci aiuteranno a sopportare svariate ore di gaming in assoluta tranquillità e leggerezza.

Cuffie Sharkoon B1

Punto a favore anche per la telatura dei cavie la scelta dei jack, tutti placcati in oro. La bellezza non sarebbe nulla senza la resistenza e la qualità dei materiali e bisogna dire che la Sharkoon si difende bene perché ha offerto un prodotto solido anche sotto questo punto di vista.

Articolo successivo