Soundcore Wakey Anker: l'orologio da scrivania tuttofare!

Pensate ad un bel design per un orologio / sveglia da scrivania. Ora sperate che esso possa anche funzionare da radio. E magari riprodurre la musica dal vostro smartphone e rispondere alle telefonate. E perché no, caricarlo tramite ricarica Wireless. Beh, tutto questo esiste e si chiama Soundcore Wakey di Anker, un dispositivo che possiamo definire altoparlante bluetooth e orologio smart.

Grazie al suo design all-in-one, con il Soundcore Wakey potete sfruttare la ricarica wireless per caricare ogni dispositivo compatibile. Infatti è garantita la compatibilità Qi fino a 10 W ed alcuni smartphone compatibili perfettamente sono i Samsung S10, S10+, S9, S9+, S8, S8+ e Note 9 oppure ricarica a 7.5 W per iPhone XR, Xs Max, XS, X e 8 Plus. Pensiate sia tuto qui? Niente affatto: essendo una cassa speaker bluetooth potete sfruttarla anche per riprodurre la musica dal vostro smartphone.

Anker Soundcore Wakey 2

Potete anche sfruttare le stazioni radio FM o usufruire di cavo AUX. L’audio viene riprodotto attraverso driver stereo full-range. Se volete usarlo sul vostro comodino in camera da letto, allora vi tornerà utile la funzione sveglia. Potete impostare (tramite app) fino a 15 sveglie e scegliere tra 10 toni diversi per svegliarvi nella maniera che più vi piace.

Per migliorare la qualità del sonno, potete anche scegliere tra 10 suoni ambientali che favoriscono il sonno oppure comporre voi stessi un sonoro rilassante utilizzando l’app Soundcore (disponibile per Android e iOS). Il display a LED abbassa automaticamente il livello di luminosità per evitare di disturbare il vostro sonno.

Infatti, il pannello anteriore dell’Anker Soundcore Wakey è dotato di un display LED che adatta la sua luminosità ai livelli di luce ambientale e di una barra a sfioramento che consente di posticipare la sveglia, regolare il volume e accedere alla radio FM e al Bluetooth.

Vote Finale 8/10
Articolo successivo