Recensione Xiaomi HAYLOU GT2: si sentono davvero bene ma...

HAYLOU GT2 forse non vi dirà nulla, ma se aggiungo “Xiaomi” allora darete più importanza a questo prodotto, probabilmente commettendo un errore. HAYLOU è l’azienda che collabora con Xiaomi per produrre le cuffiette del noto brand Cinese (come le AirDots) ed in questi giorni ho potuto testare le nuove HAYLOU GT2. Bene l’audio, davvero: per questo prezzo è un suono davvero ottimo. Anche i bassi. Mediocre invece il microfono e le chiamate, quindi se decidete di acquistarle dovete tenere bene a mente questi PRO e CONTRO.

È Xiaomi ma non si vede

Negli ultimi tempi abbiamo visto la nascita di decine e decide di aziende “satellite” a Xiaomi, ovvero marchi che collaborano con Xiaomi per produrre prodotti tecnologici per qualunque tipo di applicazione. Gli utenti tendono a fidarsi di questi marchi solamente perché correlati a Xiaomi ed ovviamente ciò non è sempre vero!

Parliamoci chiaramente, se non ci fosse stata la scritta “Xiaomi” nel titolo, probabilmente non avreste nemmeno cliccato su di esso! Ma è proprio a questo che servono le recensioni, no? Come tutti gli altri auricolari true wireless che abbiamo testato infatti, vi diremo pro e contro di queste Xiaomi HAYLOU GT2.

Xiaomi HAYLOU GT2
Vote Finale 8.0/10
Articolo successivo