giochi picchiaduro pc 2

Giochi picchiaduro PC: i migliori da comprare

In questa guida costantemente aggiornata vi proponiamo i migliori giochi picchiaduro PC disponibili attualmente in commercio. Questa categoria raccoglie titoli che hanno fatto la storia del mondo videoludico. Nella nostra raccolta troverete ovviamente i giochi più blasonati e conosciuti, ma farete anche la conoscenza di nuovi titoli che meritano di essere giocati.

Per godervi appieno l’esperienza offerta dalla categoria dei picchiaduro, vi consigliamo di munirvi di un ottimo controller PC, in modo da giocare più facilmente a questa tipologia. I giochi picchiaduro PC sono sicuramente tra i più diffusi e tra i più giocati. Non c’è niente di meglio di una scazzottata in compagnia dei vostri amici. Inoltre, potrete sfidare online dei giocatori provenienti da tutto il mondo in delle apposite partite classificate.

I giochi PC più venduti del momento

Prima di proseguire con la nostra selezione, vi informiamo che su Kinguin è disponibile la lista dei giochi picchiaduro più venduti del momento proposti a prezzi veramente allettanti. In alternativa, potete consultare la lista seguente dei 10 giochi PC più venduti del momento su Amazon. La lista è tenuta in costante aggiornamento da parte dello store stesso.

[amazon bestseller=”giochi pc” item=”10″ template=”list”]

La nostra selezione

Di seguito vi proponiamo la nostra selezione dei migliori giochi picchiaduro per PC 2019 disponibili attualmente. La selezione dei prodotti viene costantemente aggiornata in modo da proporvi anche le nuove uscite. Purtroppo non sono disponibili dei giochi picchiaduro per PC da scaricare gratis degni di nota.

Street Fighter V

[amazon box=”B011EILUVE” template=”list”]

Questo gioco non ha bisogno di presentazioni. Street Fighter V si conferma essere uno dei migliori giochi di questa categoria. Il gioco in sé è ben strutturato e il comparto grafico è molto curato. È possibile acquistarlo insieme ai vari DLC in sconto su Kinguin.

Tekken 7

Anch’esso non ha bisogno di certo di presentazioni. La saga di

Articolo successivo