Instagram: come vedere i mi piace nascosti

Instagram: come vedere i "mi piace" nascosti

Gli sviluppatori del popolare social network fotografico hanno tolto la possibilità a molti utenti di visualizzare il numero dei like ricevuti a un post pubblicato da altre persone. Per risolvere questo problema, però, noi di ChimeraRevo abbiamo realizzato una guida per spiegarvi proprio come vedere i “mi piace” nascosti su Instagram usando un trucco davvero semplice.

Premessa

Prima di entrare nel vivo del tutorial, volevamo fare una premessa molto importante. Per poter sfruttare questa soluzione è necessario possedere un iPhone e avere un account attivo di WhatsApp.

Come vedere i “mi piace” nascosti su Instagram

L’intera operazione avviene in maniera molto semplice poiché consiste nel copiare il link del post di Instagram di cui desiderate scoprire il numero dei Mi piace direttamente dall’app e inviarlo a un contatto di WhatsApp.

Detto ciò, seguite i passaggi riportati qui sotto:

  • Afferrate il vostro iPhone, aprite l’app di Instagram e individuate il post desiderato di cui volete scoprire i like.
  • Fatto ciò, premete sui 3 puntini presente in alto a destra del post (in corrispondenza dello username della persona che ha pubblicato il contenuto) e scegliete Copia link dal menu che compare.
  • Nel passaggio successivo, aprite WhatsApp sempre sul vostro melafonino, scegliete il contatto a cui inviare il link e incollatelo all’interno del campo di digitazione, facendo attenzione ad attendere il caricamento dell’anteprima del link.
  • Concludete la procedura premendo semplicemente sul tasto Invia in modo da mandare il messaggio.

A questo punto, poco sotto la descrizione del post troverete il numero dei like in corrispondenza della voce “Mi piace”:.

Dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook.

Altri articoli utili

Come installare e usare WhatsApp su Linux 2
Articolo successivo