Office 2013 su Linux

Come installare Office 2013 su Linux

Cerchiamo un metodo per installare Office 2013 su Linux? Basterà seguire la nostra guida dedicata per avere la suite d'ufficio Microsoft su Ubuntu.

Le alternative a Office non mancano sulle distribuzioni GNU/Linux, ma in molti ambiti vengono ancora generati documenti non perfettamente compatibili con gli standard liberi. In attesa che tutti i documenti (pubblici e privati) prendano la strada di una standardizzazione libera, possiamo installare Office 2013 su Linux per avere la massima compatibilità con tutti i documenti.

Per la prova vedremo come installare Office 2013 su Ubuntu, ma la procedura è simile per qualsiasi altra distribuzione GNU/Linux.

Nota: al momento della stesura Office 2016 non parte bene su Linux, quindi abbiamo puntato sulla penultima versione della suite d’ufficio firmata Microsoft.

Informazioni Preliminari

Vi raccomandiamo sempre di installare licenze software originali e genuine al 100%. Siamo consapevoli che i prezzi sullo store ufficiale Microsoft sono molto alti, per questo motivo abbiamo selezionato per voi un sito italiano, affidabile e con prezzi vantaggiosi: Mr Key Shop. Sullo store potrete ottenere la vostra licenza Microsoft Office acquistando con i pagamenti sicuri disponibili e riceverete il prodotto in pochi secondi direttamente via email. Inoltre, per qualsiasi necessità, potrete contattare l’assistenza gratuita specializzata in italiano, un plus unico nel suo genere per questo tipo di prodotto. Potete verificare voi stessi l’affidabilità di questo sito leggendo le tantissime recensioni positive verificate. Sul sito potete acquistare licenze per le varie versioni dei pacchetti Microsoft Office, i Sistemi Operativi Windows e le migliori marche di Antivirus sul mercato, per qualsiasi device, Pc, Smartphone o Tablet.

Articolo successivo