Se vi siete sempre chiesti come sarete da anziani oppure come sareste stati se foste nati dell’altro sesso, sappiate che esistono apposite applicazioni atte proprio a tali scopi. In questo articolo vi parleremo delle migliori app per Android e iPhone per l’invecchiamento foto.
Migliori app per l’invecchiamento del viso in foto
Non è la prima volta che tali applicazioni fanno la loro comparsa sul mercato; già in passato è infatti successo che applicazioni per invecchiamento foto diventassero famose e molto utilizzate. Anche quest’anno, soprattutto con l’invecchiamento del volto, tali applicazioni sono ricomparse conquistando milioni di utenti. Di seguito trovate le migliori attualmente in circolazione.
FaceApp
La migliore app, nonché la più conosciuta per invecchiare la propria faccia in modo realistico, è FaceApp. Quest’ultima è completamente gratuita ed è disponibile sia per Android che per iOS. Una volta installata tale app sul vostro smartphone ed averla avviata, si aprirà la fotocamera ed una cornice vi indicherà in che modo posizionare il volto. Scattata la foto, potrete applicare diversi filtri, fra cui quello che fa invecchiare.
Diventa Vecchio
Altra applicazione davvero ottima per poter trasformare il proprio viso da giovane a vecchio è Diventa Vecchio, disponibile solo su Android. Tale applicazione vi consentirà di aggiungere barba, baffi, rughe ed altri effetti al vostro volto.
AgingBooth
Un’applicazione davvero molto popolare, disponibile sia per Android che per iOS, è AgingBooth. Quest’applicazione consente facilmente di applicare filtri età al vostro viso, facendovi apparire più vecchi.
Dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook.
Quanti di voi hanno scorso centinaia di pagine per trovare un preciso argomento presente in un PDF? Se siete arrivati a leggere questa guida però, vi sarete sicuramente resi conto che effettivamente esiste una soluzione leggi di più…
Ormai diamo praticamente per scontata la presenza delle faccine Emoji all’interno della tastiera software dei propri dispositivi. Ma se invece, per qualsiasi strano motivo, queste non apparissero di serie? Ovviamente sarà comunque possibile attivarle e leggi di più…
Con iOS 13, Apple ha deciso di introdurre su iPhone una comoda e semplice schermata di “Buongiorno”, all’interno del quale troviamo delle informazioni basilari per iniziare la giornata, invece della solita lista infinita di notifiche leggi di più…
Chi dice che iOS non è un sistema operativo personalizzabile, probabilmente non ha ancora installato o sfruttato a dovere tutte le opzioni rese disponibili a partire da iOS 14. Chiariamo sin da subito che non leggi di più…
Dopo anni e anni in cui Safari è riuscito a migliorare sempre di più sotto il profilo delle performance, con iOS (e iPadOS) 14 e macOS Big Sur, Apple ha finalmente deciso di renderlo maggiormente leggi di più…
L’album delle immagini e dei video “Nascosti” è presente su iPhone, iPad e Mac sin dalle prime versioni dell’applicazione “Foto” di iCloud. Tuttavia, pur essendo una cartella che molti utenti vorrebbero tenere realmente nascosta, Apple leggi di più…
Grazie al sistema operativo mobile maniacalmente ottimizzato da Apple, gli iPhone rappresentano oggi alcuni dei dispositivi più fluidi sul mercato. Tuttavia, non è detto che, in determinati casi, soffrano di impuntamenti o bug di qualsiasi leggi di più…
Tra le centinaia di novità introdotte con iOS 14, iPadOS 14 e macOS Big Sur, non manca una funzione davvero molto utile e comoda per gli AirPods. Parliamo ovviamente della possibilità di effettuare uno switch leggi di più…
Zoom è sicuramente una delle applicazioni dedicate alle videochat più utilizzate al mondo. Tuttavia, non è detto che piaccia alla totalità delle persone che hanno deciso di provarla. Proprio per questa tipologia di utenti abbiamo leggi di più…
Zoom rappresenta oggi uno dei servizi più utilizzati per le videoconferenze di lavoro o anche, più semplicemente, per le conversazioni tra amici e familiari. In qualsiasi occasione può però capitare di dover condividere con l’interlocutore leggi di più…