Come regalare un abbonamento Spotify

Spotify Craccato iOS 2021: come installarlo

Ricordate i vecchi tempi in cui bastava scaricare un’applicazione da Safari per utilizzare Spotify gratis su qualsiasi iPhone? Beh, sappiate che ancora oggi è possibile farlo. L’azienda creatrice del servizio musicale più famoso al mondo, dopo aver infatti preso la decisione di entrare attivamente nel mercato azionario, si è posta l’obiettivo di vietare l’accesso a tutti gli utilizzatori della piattaforma che sfruttano le funzioni premium in maniera gratuita.

In questo articolo andremo però a vedere, per puro scopo informativo, in che modo è possibile continuare a sfruttare questi servizi terzi, per ascoltare tutta la musica preferita senza alcun abbonamento.

Informazioni preliminari

Esistono delle soluzioni che vi permettono di ottenere Antivirus a pagamento acquistandoli a prezzi convenienti ed avere così tutte le funzioni necessarie alla protezione dei vostri dispositivi. Mr Key Shop è un sito affidabile e italiano dove potete acquistare Licenze Software originali e genuine al 100%. Vi basterà scegliere il vostro Antivirus dal catalogo e acquistare con i pagamenti sicuri disponibili, riceverete il tutto in pochi secondi via email e, per qualsiasi necessità, è disponibile l’assistenza specializzata gratuita in ITALIANO. Potete verificare l’affidabilità del sito leggendo le tantissime recensioni verificate. Oltre agli Antivirus, su Mr Key Shop trovate anche Sistemi Operativi Windows e Pacchetti Microsoft Office.

Ti consigliamo anche queste offerte di cuffiette

Articolo successivo