ABOX A1 MAX - TV Box Android

ABOX A1 MAX: TV Box Android 7.1 con supporto al 4K

Nella vasta gamma di TV Box Android che si possono trovare online, abbiamo testato questo ABOX A1 MAX – grazie alla collaborazione con GooBang Doo – che si è contraddistinto per le sue funzionalità.

Un altro elemento distintivo è il suo sistema operativo – Android 7.1 Nougat – ovvero aggiornato ad una delle ultime release del robottino verde, davvero difficile da trovare sui TV Box orientali.

Migliori tv
Migliori TV Box 2021: quali comprareSiete in cerca di un media center completo per la TV in salotto? Ecco i migliori modelli di TV Box con Android per sfruttare le app multimediali.

ABOX A1 MAX: Unboxing

La confezione di vendita del ABOX A1 MAX è praticamente identica, sia esteriormente che internamente, a quella dei competitor orientali, con al centro l’immagine del TV Box e poi tanti dettagli sul resto della confezione.

Aperto lo scatolo si trova subito di fronte il TV Box che nasconde, al di sotto, tutto quello di cui vi è bisogno per iniziare ad usarlo: alimentatore (5V – 2A), cavo HDMI (da circa 1.5 metri), telecomando ad infrarossi e manuale utente.

ABOX A1 MAX - TV Box Android
Articolo successivo