Recensione Fresh'n Rebel Rockbox Bold XS: il regalo di San Valentino che cercavate!

Fresh’n Rebel Rockbox Bold XS è una cassa speaker Bluetooth senza molte pretese ma con un rapporto qualità / prezzo da non sottovalutare. Il suono non è affatto male, i bassi potenti ma danno il meglio di sé solo se non al massimo del volume, e poi ha un design che è piaciuto tantissimo alle ragazze!

Insomma, visto che siamo anche prossimi a San Valentino ho pensato che potrebbe essere un’ottima idea regalo per il vostro partner! Oltre al rosa, è disponibile in altre 5 colorazioni molto sgargianti, in puro stile Fresh’n Rebel! Se nel video qui in alto vi siete interessati a questo prodotto, allora vediamolo più da vicino in questa mia recensione!

Rockbox Bold XS: confezione e design

Prima di vedere in dettaglio il design di questo Fresh’n Rebel Rockbox Bold XS, soffermiamoci per un istante sulla confezione di vendita, un dettaglio che non va preso sotto gamba soprattutto quando si ha intenzione di fare un regalo! Ebbene sotto questo punto di vista Fresh’n Rebel è da sempre impeccabile!

Il packaging mostra una confezione semirigida (che ricorda molto quella dei profumi più costosi) che mette in risalto lo speaker sotto uno strato di plastica trasparente. D’effetto la colorazione della confezione, che richiama esplicitamente il colore dello speaker bluetooth. Sì esatto, avrete una confezione personalizzata a seconda del colore che sceglierete tra i 6 colorazioni disponibili.

Fresh'n Rebel Rockbox Bold XS
Vote Finale 8.0/10
Articolo successivo