ADDIO problemi di WI-Fi in casa: ecco ORBI WIFI 6 (più CODICE SCONTO su STORE NETGEAR)

Quando ho ricevuto l’ORBI WIFI 6 per risolvere i problemi di stabilità e segnale Wi-Fi in casa, la prima cosa che mi ha colpito è stata la facilità di installazione del sistema a reti Mesh e soprattutto le prestazioni. Miglioramenti evidenti in Download, Ping, stabilità di rete e segnale, qualità del segnale Wi-Fi, gestione reti Guest, frequenze 2.4 Ghz e 5 Ghz, addirittura un ottimo sistema di difesa contro le minacce (ARMOR di BitDefender). Insomma, davvero perfetto. L’unico neo? Forse il prezzo vi spaventerà ma vale ogni centesimo speso e, per venirvi incontro, sono riuscito ad ottenere un CODICE SCONTO di 50€ valido sullo STORE ufficiale di NETGEAR.

In questa recensione ve lo mostriamo in dettaglio ma per vederlo più da vicino vi consigliamo comunque di scorrere un po’ più in alto e guardare la video recensione che gli abbiamo dedicato sul nostro canale YouTube. Ora però, iniziamo!

Netgear ORBI WIFI 6

Avete problemi di WiFi come connessione instabile (o debole) o avete un appartamento multipiano ed il segnale non riesce ad arrivare ovunque? Il sistema di rete WiFi Mesh Netgear ORBI è uno dei migliori sul mercato, ed in queste settimane ho messo mano sull’ultimo modello della casa, che vi include il nuovo standard WiFi 6, e che vi mostrerò in questa recensione.

Il WiFi 6 è un nuovo standard per le reti wireless che banalmente permette di collegare più dispositivi sotto la stessa rete, senza che essi perdano “velocità” di connessione con il router. Questo incrementa enormemente il throughput e quindi l’esperienza di navigazione, con velocità paragonabili a quelle che si hanno con il cavo LAN! Insomma, streaming, gaming e riunioni di lavoro non sono più problemi.

Vote Finale 9.5/10
Articolo successivo

Tag