Mi PC Suite

Mi PC Suite: guida, download e installazione

Finalmente la guida completa al download, all'installazione e all'utilizzo del software ufficiale per la completa gestione dello smartphone Xiaomi!

Benvenuti MIUI users! Con questa semplice guida vedremo come installare ed usare correttamente Mi PC Suite, un software sviluppato appositamente dalla community per gestire ed eseguire molte interessanti operazioni sul nostro dispositivo Xiaomi! Qualche esempio? Mi PC Suite è in grado di creare backup, mostrare lo schermo del device sul PC, aggiornarlo, flashare ROM eccedera. Cominciamo con il download!

acquistare xiaomi in italia
Comprare Xiaomi in Italia senza dogana: garanzia e informazioniState pensando di acquistare un prodotto Xiaomi in Italia ma volete informazioni su garanzia Italiana, dogana, spedizione e tasse? Ecco le risposte ai vostri dubbi.

Download Mi PC Suite

Il software non richiede delle risorse specifiche e può essere istallato su qualunque macchina Windows. L’unico prerequisito è, ovviamente, possedere un device originale Xiaomi. E’ anche abbastanza leggero – occupa circa 40 MB – e molto semplice da installare grazie alla procedura guidata di installazione.

L’ultima versione aggiornata risale al 03/07/2015 e potete scaricarla semplicemente cliccando su questo link (che vedete in colore azzurro): partirà automaticamente il download della versione 2.2.0.7032_2717. In alternativa potete cliccare il link che vi lascio qui sotto per controllare se ci sono aggiornamenti disponibili più recenti.

LINK | Mi PC Suite – Pagina ufficiale

Installazione Mi PC Suite

Nel vostro computer avrete dunque scaricato un file eseguibile (di estensione “.exe”). Con un doppio click partirà la procedura di installazione guidata di Mi PC Suite mostrandovi una schermata simile a quella che vedete qui sotto. Procediamo verificando che sia spuntata la casella “Agree License” in basso a sinistra e cliccando poi su “Install“.

Articolo successivo